Costi di spedizione

L'ammontare delle spese di spedizione è di 6 euro in Italia*.
Con un ordine minimo di 50 euro le spedizioni sono gratuite.

*Le spedizioni verso Isole e zone franche subiranno una maggiorazione.

 Spedizione con corriere espresso

Tutti i prodotti acquistati su Outletfarma.it vengono spediti da Farmacia Gualteri con sede in Piazza Repubblica, 1 Zanica (Bergamo).
Le spedizioni vengono effettuate con Corriere espresso entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. Tutte le spedizioni sono tracciate ed è possibile seguire il pacco utilizzando il codice fornito dal corriere nella mail di conferma. Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene esclusivamente dal momento dell'accredito del pagamento (i tempi di consegna possono quindi subire dei ritardi).

Tempi di consegna

Consegna in 2 giorni lavorativi.
I prodotti acquistati sono consegnati in tutta ITALIA entro 24/48/72 ore lavorative a partire dall'evasione dell'ordine. La consegna viene effettuata dal lunedì al venerdì.
Il conteggio dei tempi di consegna non include quindi il sabato, la domenica, le festività, giorni di chiusura ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile, eventi climatici ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere e non dipendenti da Outletfarma.

In caso di assenza del destinatario, il corriere segnalerà il tentativo di consegna fallito tramite cartolina di passaggio, mail o sms automatico, ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo, fino ad un massimo di tre passaggi.
Per segnalare eventuali modifiche all'indirizzo di consegna, potrete contattarci via mail ad info@outletfarma.it o al nostro numero +39 035 671004.

In caso di smarrimento del pacco da parte del corriere Outletfarma si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Ricevimento della merce

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo).
Gli eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. In caso di pacco danneggiato, ammanchi o altri deterioramenti il cliente è tenuto ad avvertire immediatamente Outletfarma via email o telefonicamente.

Una volta effettuata la registrazione al sito, potrete visualizzare il riepilogo dei vostri dati, i prodotti scelti, il totale dell'ordine e il metodo di pagamento selezionato.

Attenzione: se accettate la merce consegnata dal corriere senza apporre le riserve, non potrete avanzare in un secondo momento alcun tipo di reclamo nei confronti della Farmacia Gualteri per eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto, ma dovrete rivolgervi esclusivamente al corriere. Precisiamo, inoltre, che la dicitura "Collo integro, accetto con riserva di controllo" non viene presa in considerazione dal corriere che, quindi, non accetta reclami. Il controllo della merce va pertanto effettuato al momento della consegna. Eventuali anomalie occulte (es.: furti o mancanze), dovranno essere segnalate per iscritto con raccomandata a/r indirizzata alla Farmacia Gualteri - Piazza Repubblica, 1 - 24050 Zanica (BG) entro sette giorni lavorativi. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non verrà presa in considerazione. Il Cliente si assume la responsabilità piena di ogni sua dichiarazione.