• RELAXCOL 36 COMPRESSE CRISTALFARMA
RELAXCOL 36 COMPRESSE CRISTALFARMA

RELAXCOL 36 COMPRESSE CRISTALFARMA

Relaxcol riduce il gonfiore addominale e rilassa la muscolatura intestinale. 

-10%

16,90 € 15,21 €

: 903204941

Gonfiore e tensione addominale, meteorismo con flatulenza, aerofagia, alterazioni dell’alvo (diarrea e/o stitichezza talora alternate) sono sintomi funzionali intestinali comuni nella popolazione generale  e, spesso, prodromici all’IBS “sindrome del colon irritabile”. Essi colpiscono fasce sempre più ampie della popolazione, in particolare hanno un’incidenza maggiore nelle donne rispetto agli uomini (rapporto 3:1). L’eziopatogenesi non è ancora ben chiara e le ipotesi sono riconducibili a: disbiosi (legata all’uso di farmaci o cattiva alimentazione, etc), alterazione della motilità intestinale, maggiore ipersensibilità viscerale o a problematiche psicologiche. 

Relaxcol® è un integratore alimentare che unisce le note proprietà regolarizzanti intestinali delle piante carminative a quelle adsorbenti della farina di semi di carruba e rilassanti intestinali del coriandolo; Relaxcol®, inoltre, fornisce un apporto integrativo di frutto-oligosaccaridi, in grado di favorire l’equilibrio della flora intestinale (azione prebiotica) .

Con l’unione dei suoi componenti, Relaxcol®, contribuisce alla  riduzione del  gonfiore intestinale, a rilassare la muscolatura intestinale e  a regolarizzare l'alvo.

Consigli d'uso:

- Gonfiore e tensione addominale

- Meteorismo, flatulenza

- Aerofagia

- Coadiuvante nel trattamento della sindrome dell'intestino irritabile

Modalità d'uso:

1 capsula dopo ogni pasto.

ALTRI PRODOTTI CHE POTREBBERO INTERESSARTI