WARTNER - Trattamento verruche plantari metodo di congelamento 50ml

-20%

24,50 € 19,60 €

: 904738743

COSA SONO LE VERRUCHE COMUNI E PLANTARI

UN’INFEZIONE DELLA PELLE MOLTO COMUNE

Le verruche sono tra le più comuni infezioni della pelle. Sono delle formazioni innocue dello strato superficiale della pelle causate dal papilloma virus dell’uomo (HPV), che stimola le cellule della pelle a moltiplicarsi rapidamente. Sono molto contagiose e per impedirne la propagazione, è bene trattarle immediatamente.

  • I fattori chiave che determinano l’infezione sono pelle con lesioni, predisposizione personale e un indebolimento del sistema immunitario.

LE TIPOLOGIE PIÙ FREQUENTI DI VERRUCHE SONO QUELLE COMUNI E QUELLE PLANTARI:

Le verruche comuni di solito compaiono sulle mani, sulle ginocchia e sui gomiti e si riconoscono per la loro superficie ruvida, spesso increspata, dalla forma “a cavolfiore”.
Le verruche plantari sono molto simili ma di solito si manifestano sulla pianta del piede, sul calcagno o sull’avampiede: in genere sono più piatte, talvolta coperte da uno strato calloso.

Wartner Crioterapia (Metodo di congelamento) offre un trattamento di automedicazione facile da usare. Generalmente è sufficiente  una applicazione.

1. Terapia del congelamento (crioterapia)

Wartner:


  1. Congela la verruca alla radice.
  2. Forma una vescica che aiuta il distacco della verruca.
  3. La pelle sana compare dopo il trattamento.

2. Wartner Crioterapia (Metodo di congelamento)

Grazie a una nuova tecnologia di applicazione, Wartner Crioterapia (Metodo di congelamento) è ancora più facile da usare.

Wartner ha ottimizzato due principali parametri di trattamento:

1. Temperatura

2. Tempo di applicazione del prodotto sulla verruca