AMINOTROFIC INTEGRATORE DI AMINOACIDI 30 Buste

Integratore di aminoacidi con vitamine B1 e B6, indicato per fornire nutrienti utili per il trofismo muscolare.

-15%

32,00 € 27,20 €

: 905603066

Aminotrofic integratore di aminoacidi - 30 Buste

Integratore a base di aminoacidi con vitamine B1 e B6, indicato per fornire nutrienti utili per il trofismo muscolare.
Aminotrofic riattiva la sintesi delle proteine plasmatiche e muscolari e si rivela particolarmente utile contro le patologie che causano la perdita del tono muscolare

A cosa serve:
L'integrazione di aminoacidi aiuta il fisico nelle prestazioni fisiche e ad accrescere la forza muscolare. Inducendo la sintesi di proteine mitocondriali aumenta il numero e la funzionalità dei mitocondri per la produzione di energia come ATP necessaria per la sintesi proteica e di proteine miofibrillari (massa magra). Questo meccanismo non intacca l’insulina, perciò può essere assunto anche in condizioni di insulino-resistenza correlata a patologie croniche o alla sarcopenia senile. 

Per chi è indicato:
Amnitrofic è consigliato per tutti i pazienti che soffrono di malnutrizione proteica associata a patologie croniche (insufficienza cardiaca cronica, BPCO, diabete, stati tumorali, insufficienza renale ed epatica, traumi con perdita della motilità, lesioni cutanee) e alla senescenza.

Il prodotto non contiene glutine e può essere assunto da soggetti celiaci; inoltre, non contenendo lattosio può essere assunto anche da soggetti con intolleranza al lattosio.

Ingredienti:
L-leucina; L-lisina monocloridrato; regolatore di acidità: E330; L-isoleucina; L-valina; L-treonina; emulsionante: E473; aroma (aromi, maltodestrine, gomma arabica); L-cistina; L-istidina; addensante: E405; L-fenilalanina; edulcoranti: aspartame; acesulfame K; L-metionina; L-tirosina; L-triptofano; colorante: E102; tiamina cloridrato (vitamina B1); piridossina cloridrato (vitamina B6).

Modalità d'uso:
2 buste al giorno.
Versare il contenuto in un bicchiere di vetro asciutto, aggiungere acqua, mescolare per almeno un minuto fino a completa dispersione.
Consumare subito dopo la preparazione. In caso il prodotto lasci dei residui nel bicchiere aggiungere altro liquido e consumare.

Per un razionale utilizzo si consiglia il parere del medico.