• SKINIUS PLUSOL.iN INTEGRATORE SOLARE ANTIOSSIDANTE 30 COMPRESSE
SKINIUS PLUSOL.iN INTEGRATORE SOLARE ANTIOSSIDANTE 30 COMPRESSE

SKINIUS PLUSOL.IN INTEGRATORE SOLARE ANTIOSSIDANTE 30 COMPRESSE

Plusol.IN Integratore Alimentare a base di Rame, estratto di Pino marittimo e Zeaxantina.

-10%

30,00 € 27,00 €

: 979235520

Plusol.IN Integratore Alimentare a base di Rame, estratto di Pino marittimo e Zeaxantina

PLUSOL.IN è l'integratore alimentare a base di Rame, estratto di Pino marittimo e Zeaxantina. Il rame è indicato per favorire la normale pigmentazione della pelle e per proteggere le cellule dallo stress ossidativo. L’estratto di pino marittimo agisce come antiossidante insieme alla zeaxantina un carotenoide estratto dai fiori del Tagete. Secondo molti dermatologi, per migliorare la produzione di melanina è importante aiutare il microcircolo per ossigenare e nutrire i melanociti, cioè le cellule che producono melanina. A questo scopo il team di ricerca Skinius ha messo a punto PLUSOL.IN, integratore alimentare a base di rame, estratto di pino marittimo e zeaxantina dai fiori del Tagete, ideale tutto l'anno come antiossidante e prima della stagione estiva per preparare la pelle alla prima esposizione solare.

- I dermatologi lo consigliano anche in caso di couperose, eritrosi e rosacea, e tra gli integratori antiossidanti, integratori solari, integratori per prevenire macchie solari

- Si consiglia l'uso combinato con la linea solare PLUSOL a base di Plusolina

- Naturalmente privo di glutine e lattosio

Rame: Il rame è un minerale implicato in numerosi processi biochimici in quanto lo si ritrova legato a specifiche metallo-proteine ed è un cofattore enzimatico. Grazie al suo potenziale redox concorre alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, aiuta il sistema immunitario, contribuisce al normale metabolismo energetico, al mantenimento dei tessuti connettivi normali, al trasporto del ferro nell’organismo e favorisce la pigmentazione della pelle essendo il cofattore della tirosinasi, l’enzima che partecipa alla sintesi della melanina.

Pino marittimo francese (Pinus pinaster Ait.): La corteccia del pino marittimo è ricca di flavonoidi oligomerici appartenenti al gruppo delle proantocianidine (OPC), una categoria di polifenoli molto rappresentata nel mondo vegetale data la loro struttura chimico-fisica. Grazie alla sua composizione l’estratto di corteccia di pino marittimo agisce come antiossidante.

Zeaxantina da Tagete (Tagetes erecta L.): Nei fiori del Tagete è presente la Zeaxantina, un carotenoide della classe delle xantofille che contribuisce all’azione antiossidante.

Ingredienti
Agente di carica: cellulosa; zeaxantina al 5% da tagete (Tagetes erecta L., fiori), pino marittimo (Pinus pinaster Ait., corteccia) estratto secco titolato al 95% in proantocianidine (OPC); stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; agenti di rivestimento: amido pregelatinizzato, talco, glicerolo, gommalacca; citrato di rame; coloranti: biossido di titanio, ossido di ferro rosso, ossido di ferro giallo.

Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio.

Modalità d'uso
Assumere 1-4 compresse al giorno, secondo necessità, da deglutire con acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Formato
30 compresse da 300 mg.
979235520

Riferimenti Specifici