ARCANGEA FICUS CARICA BIO 33 GEMMODERIVATO 50ML

La Ficus carica è un gemmoderivato impiegato per la gastrite e i bruciori di stomaco causati dalla somatizzazione dell'ansia.

-10%

11,00 € 9,90 €

: 980777647

La Ficus carica è un gemmoderivato impiegato per la gastrite e i bruciori di stomaco causati dalla somatizzazione dell'ansia. Se soffriamo emotivamente di disturbi d'ansia, per la tendenza a mantenere le cose sotto controllo è estremamente probabile che il nostro fisico somatizzerà sviluppando un'eccessiva produzione di succhi gastrici, fino ad arrivare, nei casi più gravi, a gastrite cronica e ulcera.

La Ficus carica è perciò indicata a chi ha spesso lo stomaco teso; a chi presenta spasmi gastrici, acidità di stomaco, dispepsie o digerisce con difficoltà di origine nervosa.

Le gemme Arcangea vengono raccolte appena si schiudono cioè nei giorni precedenti la fuoriuscita delle prime foglioline. Il tempo balsamico è molto importante perché in questa fase gli ormoni della crescita (Auxine, Giberelline) sono al massimo della loro concentrazione. Le gemme vengono pestate a mortaio e subito messe in una soluzione di acqua, alcool e glicerina in parti uguali.

Posologia
30 gocce 3 volte al giorno accompagnate da acqua o tisane.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non eccedere la dose giornaliera consigliata.

Formato
Flacone da 50 ml

980777647

Riferimenti Specifici