• MENOMIN ERBE 50 COMPRESSE
MENOMIN ERBE 50 COMPRESSE

FITOBEN MENOMIN ERBE 50 COMPRESSE

Rimedio naturale che agisce favorevolmente sui disturbi della menopausa.

-16%

18,50 € 15,54 €

: 910510662

Rimedio naturale che agisce favorevolmente sui disturbi della menopausa.
I principi attivi contenuti in Menomin, integratore alimentare naturale, aiutano a contrastare i disturbi della menopausa e ad alleviarne le conseguenze quali nervosismo e cambiamenti di umore, perdita di minerali, stanchezza, vampate.

Dioscorea e Soia per il contrasto dei disturbi della menopausa. Luppolo e Biancospino per facilitare il rilassamento e il benessere mentale. Equiseto remineralizzante.

Soia: titolata in isoflavoni, dei bioflavonoidi con attività estrogeno-simile, contrasta i disturbi della menopausa. Gli isoflavoni aumentano la densità ossea e diminuiscono l’insorgenza dell’osteoporosi, attenuando vampate e sudori notturni. No OGM.
Dolomite: è un minerale composto da calcio e magnesio in proporzioni ottimali per il loro assorbimento e utilizzazione fisiologica. Questi due minerali aiutano a prevenire l’osteoporosi, ridurre la stanchezza, mantenere le funzioni muscolari e nervose.
Tribulus terrestris: tonico contro la stanchezza fisica e mentale. Ha inoltre azione di sostegno metabolico.
Dioscorea: è una pianta originaria dell’America settentrionale e centrale, utilizzata già dagli Atzechi. Le radici contengono una saponina steroidea, la diosgenina, che favorisce il riequilibrio ormonale.
Luppolo: è un sedativo ed equilibratore nervoso, facilita il rilassamento e il benessere mentale. Aiuta a superare le alterazioni dell’umore e ha un’azione simil-estrogenica.
Equiseto: remineralizzante grazie al contenuto di minerali e silice organo-solubile. Utile per la stanchezza e per aumentare l’assorbimento e l’utilizzazione del calcio osseo.
Agnocasto: è un sedativo femminile che ha un’azione simil-progestinica ed equilibratrice ormonale.
Biancospino: facilita il rilassamento e aiuta a diminuire le palpitazioni.

Ingredienti

Soia semi (Glycine max) estratto secco titolato al 40% isoflavoni, Dolomite, Tribulus frutti (Tribulus terrestris) estratto secco titolato 40% saponine, Dioscorea radice (Dioscorea villosa) estratto secco titolato 20% diosgenina, Equiseto sommità (Equisetum arvense) estratto secco titolato 1% silice, Luppolo infiorescenze (Humulus lupulus) estratto secco titolato 0,1% flavonoidi, Agnocasto frutti (Vitex agnus-castus) estratto secco titolato 0,5% agnuside, Biancospino fiori e foglie (Crataegus oxiacantha) estratto secco titolato 1,5% vitexina.
Capsule in gelatina vegetale.
Non contiene coloranti, conservanti, aromi artificiali, OGM.
Prodotto di origine vegetale adatto a vegani e vegetariani.
Contiene soia.
Apporto giornaliero in isoflavoni (2 capsule): 80 mg

Modalità d'uso
2 capsule al giorno.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza e in allattamento, sentire il parere del medico.
Si sconsiglia l'uso al di sotto dei 12 anni.

Formato
50 capsule.
910510662

Riferimenti Specifici