• CONNETTIVINA BABY CREMA 75G
CONNETTIVINA BABY CREMA 75G

CONNETTIVINA BABY CREMA 75G

Connettivina Baby util in caso di arrossamenti, irritazioni e screpolature sul sederino e nella zona dei genitali dei bambini.

-15%

12,00 € 10,20 €

: 970333694

CONNETTIVINA BABY CREMA 

E' una crema per bambini.

A cosa serve questa crema?

Connettivina risulta essere un alleato importante per le mamme che vogliono tenere a bada i problemi cutanei dei loro bambini, arginandoli in maniera immediata. Molto spesso, questi problemi di natura topica si manifestano nelle zone intime, dove il pannolino causa frequenti arrossamenti, irritazioni e screpolature sul sederino e nella zona dei genitali dei bambini. La barriera cutanea è spesso alterata anche dal ristagno di urina e feci, per questo è importante: grazie alla sua formula a base di Acido ialuronico, estratto di semi di Avena e con il 10% di Ossido di Zinco, è ideale per il trattamento di arrossamenti, irritazioni, screpolature da pannolino; inoltre è ideale anche in caso di piccole ustioni.

È studiata per creare un film protettivo traspirante, perchè è importante non solo difendere la pelle dai liquidi organici aggressivi, ma allo stesso tempo ripristinare le condizioni fisiologiche della cute, e contemporaneamente, svolge un'intensa azione lenitiva che oltre a calmare i fastidi rende più sereni e tranquilli i bambini che sono molto sensibili ai fastidi cutanei. 

FORMATO 75G

970333694

Riferimenti Specifici