• SKINIUS  SHATUI CREMA VISO NUTRIENTE 50 ML
SKINIUS  SHATUI CREMA VISO NUTRIENTE 50 ML

SKINIUS SHATUI CREMA VISO NUTRIENTE 50 ML

SKINIUS SHATUI Crema viso nutriente rigenerante rassodante antiage, ricca e nutriente.

spedizione gratuita

-10%

73,00 € 65,70 €

: 925399925

SHATUI è la crema viso antiage, ricca e nutriente, che aiuta le cellule della pelle nel loro processo di riparazione e rigenerazione grazie al complesso Fospidina. È efficace nell’attenuazione di rughe e micro rughe, donando tono ed elasticità alla pelle per un ovale ridefinito. La sua azione contribuisce a esaltare i contorni naturali dell’ovale, incrementando elasticità cutanea e luminosità, anche in caso di cute secca e molto secca.

Texture fondente ad alta densità. Con filtro solare.

La crema viso nutriente di Skinius è un generoso trattamento antiaging che racchiude un cocktail di agenti attivi altamente performanti per aiutare a migliorare luminosità, compattezza e turgore cutaneo. Una cascata sensoriale che parte da una sensazione gradevole e leggera fino a un comfort totale dal tocco vellutato e fondente. 

 LA CREMA VISO NUTRIENTE, RIGENERANTE E RASSODANTE CON FOSPIDINA

Poiché l’invecchiamento cutaneo non è solo un fattore genetico, ma fra le concause che lo determinano (come inquinamento, stress e uso frequente di make-up) un ruolo fondamentale lo giocano anche i raggi UV. Shatui crema viso nutriente è stata formulata in maniera specifica per proteggere anche dal sole: il suo fattore di protezione basso è sufficiente per schermare la pelle del volto dall’aggressione quotidiana (anche in città) dei raggi UV che inducono la produzione di radicali liberi.Questa crema viso antietà di Skinius è adatta anche alla pelle secca a uno stadio maturo. Con la sua texture ricca e vellutata è in grado di avvolgere in un morbido abbraccio la pelle del volto, e il suo effetto rassodante sarà un piacevole coccola quotidiana. Una cascata sensoriale e una texture fondente ad alta densità!

COMPOSIZIONE DI SHATUI

Peptidi della soia e del riso: fonte di aminoacidi essenziali, aiutano a nutrire la pelle favorendone il rassodamento e l’elasticità;

Microsfere di acido ialuronico: aiutano l’idratazione contribuendo a rendere la pelle più liscia e distesa. L’utilizzo di acido ialuronico in microsfere rende la sua attività più performante rispetto all'utilizzo tradizionale;

Vitamina E: un potente antiossidante che aiuta a proteggere le membrane cellulari dall’attacco dei radicali liberi.

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

Shatui è un generoso trattamento antiage per pelli giovani e mature che racchiude un cocktail di agenti attivi altamente performanti per aiutare a migliorare luminosità, compattezza e turgore cutaneo. La sua azione contribuisce a ridefinire i contorni naturali dell’ovale, incrementando intensamente l'elasticità della pelle, anche in caso di cute secca e molto secca. Utilizzata regolarmente, Shatui crema viso a base di Fospidina favorisce il ringiovanimento della pelle del viso migliorandone visibilmente il tono.

COME USARE SHATUI

Applicare Shatui mattina e/o sera sul viso accuratamente deterso, anche dopo il siero Fospid Siero Attivo. Massaggiare delicatamente con i polpastrelli fino a completo assorbimento. Completare il programma di bellezza con i contorni occhi e labbra.a foto-aging.

FORMATO

Vasetto da 50ml.

925399925

Riferimenti Specifici