• PUMILENE VAPO BAMBOO DIFFUSORE D'ESSENZA A ULTRASUONI
PUMILENE VAPO BAMBOO DIFFUSORE D'ESSENZA A ULTRASUONI

PUMILENE VAPO BAMBOO DIFFUSORE D'ESSENZA A ULTRASUONI

Pumilene Vapo Bamboo è il diffusore d'essenza a ultrasuoni in vero legno di bambù con lampada multicolore.

-20%

55,00 € 44,00 €

: 943183208

Pumilene® Vapo Bamboo è il diffusore a ultrasuoni dal design moderno ed elegante, in vero legno di bambù che combina la diffusione delle essenze al cambiamento cromatico della lampada.

Semplice da utilizzare, è ideale per profumare tutti gli ambienti con una nebulizzazione di micro particelle leggera e silenziosa che preserva e rilascia tutte le proprietà delle essenze.

Il legno di bambù è un materiale “sostenibile”: i prodotti realizzati con il bambù sono caratterizzati da estrema stabilità e resistenza, oltre che leggerezza e idrorepellenza.

Modo d'uso

Riempire il serbatoio con acqua (circa 100 ml), aggiungere poche gocce della fragranza desiderata, accendere l’apparecchio selezionando la modalità desiderata. Spegnimento automatico di sicurezza in mancanza di acqua.

Caratteristiche tecniche

Tensione nominale 100/240V 50/60Hz

Alimentazione 24V dc – 12W

I benefici che apporta un diffusore a ultrasuoni

Frequentemente l’aria all’interno di ambienti chiusi e riscaldati è molto secca e causa irritazioni alle vie respiratorie, oltre a disidratare la pelle. L’utilizzo di un diffusore a ultrasuoni è un validissimo ausilio per umidificare e profumare l’aria di casa e, poiché l’acqua è vaporizzata a freddo, le particelle volatili degli oli nebulizzati non vengono alterate dal calore e mantengono intatte le proprie qualità fitoterapiche.

Le essenze profumate sollecitano il nostro olfatto e apportano benefici psico-fisici: a seconda delle componenti fitoterapiche e balsamiche presenti, rilassano e mettono di buon umore, alleviano malesseri e vivificano l’atmosfera, creano inoltre un “arredo” aromatico che modifica positivamente la percezione dell’ambiente.

Se al diffusore a ultrasuoni di essenze si affianca poi la funzione di ionizzatore, otteniamo anche l’effetto supplementare di purificare l’aria da inquinanti, polveri, fumo, pollini e sostanze allergizzanti.

In conclusione, il diffusore a ultrasuoni è un dispositivo assolutamente sicuro, pratico e maneggevole; ha il vantaggio di avere un ridotto consumo energetico, ed è silenzioso. L’accortezza da prendere sta nella corretta manutenzione, poiché utilizzando acqua a temperatura ambiente non si auto-sterilizza, quindi occorre pulirlo bene da eventuali depositi.

 

ALTRI PRODOTTI CHE POTREBBERO INTERESSARTI