• NAMED AMINONAM MINONAM INTEGRATORE A BASE DI AMINOACIDI 30 Buste
NAMED AMINONAM MINONAM INTEGRATORE A BASE DI AMINOACIDI 30 Buste

NAMED AMINONAM INTEGRATORE A BASE DI AMINOACIDI 30 Buste

Aminoacidi essenziali per interventi nutrizionali, con aggiunta di inositolo

-10%

35,90 € 32,31 €

: 975001001

Aminonam è un integrazione di aminoacidi, utile nella dieta a basso contenuto calorico.

Gli aminoacidi, costituenti delle proteine e quindi dei muscoli, coprono il fabbisogno di azoto e partecipano alle reazioni di produzione energetica. Aminonam® è una particolare combinazione di aminoacidi, selezionati in base alle loro caratteristiche ed al loro ruolo.

Gli aminoacidi contenuti in Aminonam® sono aminoacidi AJINOMOTO.

■ Da fonti vegetali

■ Puri al 100%

■ Consistenza extra- fine per un assorbimento ottimale

■ Oltre 100 anni di ricerca e sviluppo

Modalità d'uso:

da 5 a 10 compresse al giorno oppure da 1 a 2 buste al giorno; versare il contenuto della busta in un bicchiere d’acqua (200 ml) e mescolare fino a completa dispersione.

SENZA GLUTINE

AVVERTENZE

Per conoscere impieghi e indicazioni circa la corretta assunzione del prodotto, in relazione alla composizione e alla costituzione personale, ci si può rivolgere al proprio medico o farmacista di fiducia. Per ulteriori approfondimenti si può far riferimento a fonti informative accreditate come pubblicazioni scientifiche, bibliografie tematiche, etc.

Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.

Eccipienti: Acidificante: E330, E331; Emulsionante: E473; Aromi; Edulcoranti: Sucralosio, Acesulfame K; Agente antiagglomerante: E551; Addensante: E463; Colorante: E160a.

Allergeni contenuti: nessuno.

Ingredienti: L-Leucina, agente di carica: eritritolo; L-Lisina cloridrato, L-Valina, L-Isoleucina, L-Fenilalanina, L-Treonina, L-Metionina, acidificante: acido citrico; aromi, emulsionante: esteri di saccarosio degli acidi grassi; L-Cistina, L-Istidina, L-Arginina, L-Glutammina, agente antiagglomerante: biossido di silicio; L-Tirosina, edulcorante: sucralosio; L-Triptofano.

975001001

Riferimenti Specifici