• NEO G PHARMA SINUXOL SPRAY NASALE 50 ML
NEO G PHARMA SINUXOL SPRAY NASALE 50 ML

NEO G PHARMA SINUXOL SPRAY NASALE 50 ML

Spray Nasale coadiuvante in caso di raffreddore e sinusite, anche per bambini.

-20%

13,50 € 10,80 €

: 978573828

Sinuxol  Spray Nasale

Coadiuvante in caso di raffreddore e sinusite, anche per bambini. A base di estratti vegetali di Echinacea, Drosera, Timo Serpillo,Pompelmo e acqua di mare.Con acqua di mare in soluzione ipertonica, conservanti aggiunti propellenti, PEG e alcol. Senza glutine (inferiore a 20 ppm).

INDICAZIONI

Sinuxol spray è indicato come coadiuvante nel trattamento dei sintomi di raffreddore e sinusite, per la protezione e idratazione della mucosa nasale e per il ripristino delle condizioni fisiologiche nasali. Sinuxol spray non contiene decongestionanti, vasocostrittori, non crea assuefazione. È adatto ad un uso frequente.

COMPOSIZIONE

Acqua di mare, VEGATEALIALO (acido ialuronico di orgine vegetale), estratto glicerico di semi di pompelmo, estratto idroglicerico di Echinacea, estratto idroglicerico di Drosera, estratto idroglicerico di Timo Serpillo, Potassio Fosfato Bibasico, Potassio Fosfato Monobasico, Sodio Cloruro, Acqua.

ISTRUZIONI PER L’USO

Al bisogno, togliere il cappuccio protettivo, e, dopo aver soffiato delicatamente il naso, inserire l’erogatore in una narice e spruzzare per 1-2 volte consecutive. Fare altrettanto nell’altra narice. L’applicazione può essere ripetuta 4-5 volte nell’arco della giornata. È preferibile lavare l’erogatore al termine dell’utilizzo facendo attenzione a non spruzzare negli occhi o in bocca.

Erogatore Preservative free che permette di evitare l’utilizzo di conservanti aggiunti che potrebbero causare reazioni allergiche a contatto con la mucosa nasale.

AVVERTENZE

Il prodotto è per uso nasale, non usare in caso di ipersensibilità e di incompatibilità verso qualsiasi componente del prodotto

Utilizzare solo su mucosa integra

Può essere utilizzato dai bambini a partire dai 3 anni di età, con l’ausilio di una persona adulta.

Tenere il prodotto fuori dalla portata e dalla vista dei bambini

L’uso prolungato del prodotto, come per tutti i prodotti topici, può dar luogo a fenomeni di sensibilizzazione o irritazioni locali, ove ciò accada, interrompere il trattamento e consultare il proprio medico o il farmacista

Non utilizzare il prodotto se la confezione, al momento della prima apertura, risultasse danneggiata o non perfettamente integra

Non usare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione

CONSERVAZIONE

Conservare a temperatura ambiante lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.

Dispositivo medico CE

978573828

Riferimenti Specifici