• SOLGAR FITO-COLESTRINOL 100 PERLE SOFTGEL
SOLGAR FITO-COLESTRINOL 100 PERLE SOFTGEL

SOLGAR FITO-COLESTRINOL 100 PERLE SOFTGEL

Integratore alimentare a base di fitosteroli estratti da soia che aiutano a mantenere livelli normali di colesterolo nel sangue.

-18%

42,80 € 35,10 €

: 930197595

FITOSTEROLI PER IL FISIOLOGICO CONTROLLO DEL COLESTEROLO

FITOCOLESTRINOL è un integratore alimentare a base di fitosteroli estratti da soia. I fitosteroli sono molecole di origine vegetale che aiutano a mantenere livelli normali di colesterolo nel sangue.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

-Quantità per 4 perle-softgels:

INGREDIENTE QUANTITÀ

-Miscela di fitosteroli (da soia) di cui: 2000 mg

-esteri di steroli vegetali totali (inclusi beta-sitosterolo, stigmasterolo, campesterolo, brassicasterolo) 1800 mg

COMPOSIZIONE

-Miscela di fitosteroli (da soia, Glycine Max (L.) Merr). Gelatina alimentare. Agente di resistenza: Glicerolo vegetale. Olio di cartamo. Colorante: Caramello.

CAUTELE DI UTILIZZO

Sconsigliato in gravidanza, allattamento e nei bambini di età inferiore ai 5 anni. Il prodotto non è destinato alle persone che non hanno necessità di controllare il livello di colesterolo nel sangue. I pazienti che seguono un trattamento ipocolesterolemizzante devono consumare il prodotto solo sotto controllo medico. Va evitato il consumo di oltre 3 g al giorno di steroli vegetali. L'assunzione va prevista nel quadro di una dieta varia e bilanciata, che comporti il consumo regolare di frutta e verdura così da contribuire a mantenere i livelli di carotenoidi.

MODO D'USO

-2 perle-softgels per 2 volte al giorno preferibilmente ai pasti.

ALTRI PRODOTTI CHE POTREBBERO INTERESSARTI