• FIBRO 24 INTEGRATORE 90 COMPRESSE
FIBRO 24 INTEGRATORE 90 COMPRESSE

FIBRO24 INTEGRATORE 90 COMPRESSE - PHARMALAB24

Utile come coadiuvante nel trattamento della sintomatologia fibromialgica, dolori neuropatici,dolori osteoarticolari, rigidità articolare.

-15%

30,00 € 25,50 €

: 972165652

DESCRIZIONE

Fibro24 è un nutraceutico di nuova generazione, ad azione sinergica, formulato in accordo con le più moderne acquisizioni dell’Evidence Based Medicine (EBM).È utile come coadiuvante nel trattamento della sintomatologia Fibromialgica.

Ogni Scatola contiene 90 compresse.

L’EFFICACIA DI FIBRO24

I componenti di Fibro24 svolgono un’azione combinata e contemporanea in grado di aiutare il trofismo sinaptico e neurale a livello del Sistema Nervoso Centrale e del Sistema Nervoso Periferico.Permette di mantenere attivi i fisiologici meccanismi di trasmissione del segnale nervoso e agisce sui livelli di astenia del paziente.

INTERAZIONE CON ALTRE TERAPIE

È possibile utilizzare il prodotto in presenza di altre terapie.Non ci sono controindicazioni, anzi Fibro24 svolge un’azione sinergica con le terapie già impostate. Attualmente è ritenuto il gold standard tra i coadiuvanti nel trattamento della sintomatologia fibromialgica.

QUANDO È UTILE

L’integrazione di Fibro24 nella normale dieta è utile in tutti i casi di cattiva conduzione del segnale nervoso e di aumentata richiesta dei componenti attivi da parte dell’organismo. È particolarmente indicato come coadiuvante nel trattamento di:

- Dolori Neuropatici

- Dolori Osteoarticolari

- Rigidità Articolare

- FibroFog

Fibro24 è utile come coadiuvante nel trattamento dei sintomi della Fibromialgia.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE DI FIBRO24

Ad alto contenuto di PEA (Palmitoiletanolamide), Acido Alfa Lipoico e Gynostemma Pentaphyllum. Formula innovativa, prima in Italia dedicata esclusivamente al trattamento dei sintomi della Fibromialgia. La presenza sinergica di PEA, ALA e Gynostemma Pentaphyllum ad alta biodisponibilità aiuta il trofismo neurale e sinaptico, riduce lo stress ossidativo e combatte i sintomi dell’astenia.

POSOLOGIA

3 compresse al dì lontano dai pasti

AVVERTENZE 

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

FORMATO

Confezione da 90 compresse