• IPROBORO INTEGRATORE ALIMENTARE PROBIOTICO 30 STICK OROSOLUBILI
IPROBORO INTEGRATORE ALIMENTARE PROBIOTICO 30 STICK OROSOLUBILI

IPROBORO INTEGRATORE ALIMENTARE DI FERMENTI LATTICI PROBIOTICI 30 STICK OROSOLUBILI

Probiotico immunostimolante orosolubile rigenerante la flora intestinale.

-18%

49,50 € 40,59 €

: 941836633

La presenza di una corretta flora intestinale garantisce  l’integrità della mucosa che svolge un’importante azione protettiva contro batteri patogeni e modula, con la flora batterica, i componenti del sistema immunitario intestinale. In presenza di stress, tensione, allergie alimentari, infezioni, scorrette abitudini alimentari ed abuso di antibiotici si evidenzia un’alterazione della flora batterica con conseguente indebolimento. Una flora intestinale più debole significa anche difese immunitarie più basse.

In tutti questi casi, oltre a controllare lo stress e adottare un corretto stile di vita, è particolarmente utile integrare la dieta con l’assunzione di particolari batteri selezionati (probiotici) in grado di ristabilire e ottimizzare la flora intestinale.

Iproboro è un integratore alimentare in polvere liofilizzata per uso orosolubile contenente una miscela di tre ceppi di  lactobacilli, di uno streptococco e vitamina D3

Il procedimento di microincapsulazione dei ceppi batterici, brevettato da Probiotical, garantisce il raggiungimento dell’intestino in quantità vitali maggiori rispetto alle tradizionali formulazioni, potenziando la capacità di reintegrare e rafforzare la flora intestinale.     

Non ha bisogno di essere conservato in frigorifero fino a 25° e grazie alla sua nuova formulazione può essere comodamente assunto a scuola, al lavoro o in viaggio.

Aiuta a mantenere una Flora intestinale ben sviluppata favorendo l’integrità della mucosa intestinale svolge un’importante azione protettiva contro batteri patogeni e coadiuva attivamente il sistema immunitario fornendo  Vitamina D3 necessaria per la sua corretta attivazione.

LE PRINCIPALI CARATTERISTICHE DI iproboro SONO:

Grazie alla microincapsulazione dei ceppi batterici garantisce il raggiungimento dell’intestino in quantità vitali maggiori rispetto alle tradizionali formulazioni, potenziando la capacità di reintegrare e rafforzare la flora intestinale

La scelta di aggiungere la  vitamina D3 è dovuta al fatto che la sua carenza si associa ad una maggior incidenza delle allergie, in particolare a quelle di origine alimentare e l’assenza di lattosio, proteine dell’uovo e glutine ne rende l’uso particolarmente indicato nei soggetti allergici o intolleranti a tali sostanze.

A CHI È CONSIGLIATO iproboro:

In presenza di stress, tensione, allergie alimentari, infezioni, scorrette abitudini alimentari ed abuso di antibiotici si evidenzia un’alterazione della flora batterica con conseguente indebolimento. Una flora intestinale più debole significa anche difese immunitarie più basse. In tutti questi casi, oltre a controllare lo stress e adottare un corretto stile di vita, è particolarmente utile integrare la dieta con l’assunzione di particolari batteri selezionati (probiotici) in grado di ristabilire e ottimizzare la flora intestinale.

Modalità d'uso

Sciogliere il contenuto di una bustina direttamente in bocca, non serve acqua, preferibilmente al mattino a stomaco vuoto.

Cicli di assunzione consigliati: 1 stick al giorno per 30-60 giorni di trattamento da ripetersi più volte nel corso dell'anno.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.