• IALURIL SOFT GELS 30 CAPSULE - IBSA
IALURIL SOFT GELS 30 CAPSULE - IBSA

IALURIL SOFT GELS 30 CAPSULE - IBSA

IALURIL SOFT GELS integratore alimentare a base di curcumina, quercetina, acido ialuronico e condroitin solfato.

-13%

19,00 € 16,53 €

: 935251546

Integratore alimentare a base di curcumina, quercetina, acido ialuronico e condroitin solfato.

CARATTERISTICHE

Ialuril Soft Gels, l’integratore “doppia azione” contro cistiti ricorrenti e dolore pelvico cronico.

Le cistiti ricorrenti sono caratterizzate da infezioni batteriche che provocano un danno dell'urotelio (parete vescicale) e predispongono, se il danno non è riparato, ad un nuovo episodio di cistite, nonché al conseguente stato infiammatorio (sensazione di dolore).

Esiste inoltre il pericolo di abuso di antibiotici, con il rischio di una cronicizzazione della patologia e con la possibilità di sviluppare anche una sindrome dolorosa, definibile come dolore pelvico cronico.

Per agire efficacemente sulle cistiti ricorrenti e sul dolore pelvico cronico si può dunque procedere su due fronti: riparare il danno dell’urotelio e ridurre l’infiammazione.

Di recente, una crescente quantità di studi clinici e sperimentali ha testato la validità di approcci volti al ripristino dell’urotelio (coating uroteliale), basati sull’utilizzo combinato di acido ialuronico e condroitin solfato.

Il ripristino di tale rivestimento vescicale è oggi favorito da Ialuril® Soft Gels, l’integratore in capsule molli firmato IBSA, a base di acido ialuronico e condroitin solfato in combinazione con due componenti di origine vegetale come la curcumina e quercetina – dalle studiate proprietà antiinfiammatorie e analgesiche, che potrebbero essere utili al trattamento di cistiti e dolore pelvico.

Ialuril ® Soft Gels contribuisce a ridurre lo stato infiammatorio e i relativi sintomi dolorosi e funzionali (bruciore, frequenza della minzione, peso nell’area pelvica, etc) e favorisce il ripristino delle condizioni fisiologiche della vescica.

MODALITA' DI UTILIZZO

Si consiglia di assumere 1 - 2 capsule al giorno per almeno 15 giorni, salvo diverse indicazioni del proprio Medico.

INGREDIENTI 

Trigliceridi a media catena, Gelatina alimentare, Condroitin solfato, Quercetina, Curcuma (Curcuma Longa L. estratto secco, rhizoma) complessato con fosfolipidi di soia, Agente di resistenza: Glicerolo. Emulsionante: Lecitina di soia, Fosfatidilcolina in trigliceridi a media catena, Acido ialuronico, Coloranti: Titanio biossido (E171), Ferro ossido (E172). 

Formato da 30 capsule