• AZYR MEGA 20 CAPSULE
AZYR MEGA 20 CAPSULE

AZYR MEGA 20 CAPSULE

AZYR MEGA integratore alimentare di Astaxantina, Luteina, Zeaxantina e Omega 3 (EPA-DHA) 

-16%

24,50 € 20,58 €

: 931143388

Azyr Mega

Integratore alimentare a base di Luteina, Zeaxantina, Astaxantina, Omega 3, Vitamine C ed E, Zinco e Rame.

Gli Omega 3 sono acidi grassi essenziali indispensabili per il corretto funzionamento dell'organismo. Appartengono alla famiglia degli Omega 3 due importanti acidi grassi, I'EPA (Acido Eicosapentaenoico) e il DHA (Acido Docosaenoico). Il DHA svolge fondamentali funzioni a livello oculare. Inoltre, Il DHA è utile per il mantenimento della fisiologica capacità visiva e I'EPA ne è il diretto precursore.

L'Astaxantina appartiene ad un gruppo selezionato di carotenoidi.

Anche la Luteina e la Zeaxantina appartengono alla famiglia dei carotenoidi. Si accumulano in modo selettivo nella parte centrale della retina (la macula lutea).

La Vitamina C e la Vitamina E agiscono all'interno delle cellule proteggendole dall'insulto ossidativo dei radicali liberi.

Lo Zinco è un oligoelemento che aiuta la protezione delle cellule dal danno ossidativo e contribuisce al metabolismo dei macronutrienti e degli acidi grassi. Inoltre contribuisce al mantenimento della fisiologica capacità visiva.

Il Rame è un oligoelemento essenziale che contribuisce al mantenimento del tessuto connettivo e alla protezione delle cellule dal danno ossidativo. Il rame deve sempre integrare un'assunzione di Zinco.

Grazie alla specifica formulazione di AZYR Mega è sufficiente l'assunzione di una sola capsula al dì per soddisfare il fabbisogno giornaliero.

Modalità d'uso

Si consiglia l'assunzione a stomaco pieno di una capsula al giorno o secondo consiglio del medico, con un sorso d'acqua.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini, si raccomanda di sentire il parere del medico.