• ENTEROGERMINA INTESTINO PIGRO REGOLARITA' DEL TRANSITO INTESTINALE 10 Bustine
ENTEROGERMINA INTESTINO PIGRO REGOLARITA' DEL TRANSITO INTESTINALE 10 Bustine

ENTEROGERMINA INTESTINO PIGRO REGOLARITA' DEL TRANSITO INTESTINALE 10 Bustine

Enterogermina Intestino Pigro è un integratore alimentare a base di probiotici, estratti vegetali e prebiotici (FOS). 

-25%

13,90 € 10,43 €

: 942141108

Enterogermina Intestino Pigro

Il rallentato transito intestinale è un problema frequente che colpisce milioni di persone, prevalentemente donne ma non solo. 

Non si tratta di una patologia ma di un disturbo funzionale e soggettivo da non ignorare. 

Il transito intestinale rallentato causa diversi fastidi come: dolore addominale, feci dure e difficoltà ad evacuare, provocando una fastidiosa sensazione di pesantezza e rallentamento.

Le cause più frequenti di irregolarità intestinale, in assenza di particolari patologie, possono essere: cambi repentini di abitudini, assunzione di alcuni farmaci (come antiacidi o sedativi), una scorretta alimentazione, cambi di stagione, gravidanza o scarsa attività fisica. Anche stati emotivi come stress, ansia e nervosismo incidono sulla motilità intestinale e potrebbero causare episodi di irregolarità intestinale.

COME AGISCE

Enterogermina Intestino Pigro è un integratore alimentare a base di probiotici, estratti vegetali e prebiotici (FOS). 

La sua formulazione è racchiusa in una speciale doppia bustina che mantiene inalterate le proprietà dei componenti. Una volta sciolte in acqua, iniziano ad agire combinando due azioni per il benessere del tuo intestino.

Una formula unica che grazie all’ azione di 4 estratti vegetali (Ippocastano, Ibisco, Psillio, Opuntia) aiuta la regolarità del transito intestinale e grazie ai probiotici favorisce l’equilibrio della flora intestinale.

I frutto-oligosaccaridi (FOS) invece sono fibre solubili vegetali con azione prebiotica, che rinforzano l’azione del probiotico stimolandone la crescita.

PRObiotici e PREbiotici (FOS) hanno un’azione sinergica: i prebiotici hanno la capacità di migliorare la sopravvivenza e l’azione dei probiotici, il risultato è un’azione rafforzata per l’equilibrio della flora intestinale.

POSOLOGIA

Sciogliere il contenuto di entrambe le parti della bustina in un bicchiere di acqua e bere la sospensione ottenuta preferibilmente prima del pasto principale. 

Da assumere una volta al giorno.

COMPOSIZIONE

(per dose giornaliera -1 bustina)

Bifidobacterium LactisHN019 ATCC SD5674 1mld. U.F.C.**

Frutto- oligosaccaridi (FOS) 2.865 mg

Polvere di cuticola di Psillio 100 mg

Estratto secco di fiori di Ibisco 50 mg

Estratto secco di corteccia di Ippocastano 30 mg

Opuntia foglie polvere 30 mg

**Unità Formanti Colonie