• MAGNESIO MARINO Cloruro di Magnesio Puro 30 BUSTE NATURAL BEAUTY
MAGNESIO MARINO Cloruro di Magnesio Puro 30 BUSTE NATURAL BEAUTY

MAGNESIO MARINO Cloruro di Magnesio Puro 30 BUSTE NATURAL BEAUTY

Magnesio Marino – Cloruro di Magnesio Puro in bustine

-18%

19,80 € 16,24 €

: 903887230

Magnesio Marino è l’Integratore, di Puro Cloruro di Magnesio in bustine, (Certificato Senza Glutine). Il Puro Cloruro di Magnesio in bustine è utile per supplementare la naturale deplezione di magnesio causata, in prevalenza, da un’alimentazione poco varia e derivante da colture intensive. La carenza di questo importante minerale, deputato al corretto funzionamento dell’ intero organismo, può essere la causa principale di innumerevoli scompensi. Il magnesio è un minerale essenziale che risulta carente in oltre il 60% delle persone (si parla di ipo-magnesia).

La carenza, più diffusa di quanto si creda, si manifesta con una serie di sintomi molto variabili: si va dall’ansia all’ipereccitabilità muscolare, dalla cefalea alle vertigini, dall’insonnia all’asma, dalle alterazioni del ritmo cardiaco alla stanchezza eccessiva, dai dolori osteoarticolari fino ai disturbi del ciclo mestruale.

Il cloruro di magnesio è un sale organico, quindi più facilmente assimilabile e di più facile ritenzione, rispetto ai sali di magnesio inorganici. Rispetto ad altri sali organici come l’orotato ed il gluconato, possiede quella preziosa azione “citofilattica”, di protezione sulle cellule e sui globuli bianchi. Perché attraverso tale forma è possibile beneficiare delle proprietà antibiotiche del magnesio. Il magnesio in polvere, diluito in acqua, nella sua forma di cloruro, è la formula ideale per la sua biodisponibilità.

Indicazioni

Stitichezza, ipertensione, stress, emicrania, mal di testa, asma, rischi o problemi cardiovascolari, nervosismo o ipersensibilità, stanchezza cronica, ipertrofia prostatica, diabete, ansia, attacchi di panico, calcoli renali, problemi digestivi, intolleranze alimentari, infiammazioni, celiachia, celiachia non diagnosticata, carie, allergie, ipoglicemia, colesterolo alto, sindrome premestruale, osteoporosi, tremori, sonno agitato o difficoltà ad addormentarsi, attacchi epilettici, dolori alla schiena o al collo.