• LACTOSOLV 30 COMPRESSE CONTRO L'INTOLLERANZA AL LATTOSIO AETPHARMA
LACTOSOLV 30 COMPRESSE CONTRO L'INTOLLERANZA AL LATTOSIO AETPHARMA

LACTOSOLV 30 COMPRESSE CONTRO L'INTOLLERANZA AL LATTOSIO AETPHARMA

LACTOSOLV  integratore utile per chi soffre di intolleranza al Lattosio. 

-12%

14,52 € 12,78 €

: 924547969

LACTOSOLV

β-galattosidasi neutra gastroprotetta disponibile al 100% per scindere il lattosio

Se l'enzima lattasi non è più disponibile nell'organismo in quantità sufficiente (carenza di lattasi), il lattosio arriva non scisso nell'ultima porzione dell'intestino (colon) e lì, ad opera dei batteri intestinali, fermenta formando gas. Ciò può provocare, in seguito al consumo di latticini, diverse reazioni quali:

- dolori addominali

- indigestione

- flatulenza

- diarrea

LACTOSOLV® è il primo prodotto a livello mondiale che usa una β-galattosidasi neutra per aiutare chi soffre di intolleranza al Lattosio. La capsula di origine vegetale si dissolve a livello gastrico pochi minuti dopo l’ingestione, rilasciando granuli gastroresistenti che passano nell’intestino dove si sciolgono e la β-galattosidasi neutra attiva viene resa disponibile al 100% per scindere il lattosio. La β-galattosidasi neutra presente in LACTOSOLV® è simile a quella prodotta dal nostro corpo. LACTOSOLV® scinde solo il lattosio presente e non viene assorbito. LACTOSOLV® ha una attività 6 volte superiore in confronto agli attuali prodotti a base di lattasi acida.

Modalità d'uso

Prendere una capsula con poca acqua prima di assumere alimenti contenenti lattosio. La capsula non deve essere masticata. Se l’ingestione della capsula è problematica, si può aprire la capsula ed ingerire il contenuto con poca acqua senza masticarlo.

Una capsula è in grado di degradare a livello intestinale 30 g di lattosio equivalenti a 600 ml di latte.