• SAMEFAST UP COMPLEX 20 BUSTINE OROSOLUBILI GUSTO MELA
SAMEFAST UP COMPLEX 20 BUSTINE OROSOLUBILI GUSTO MELA

SAMEFAST UP COMPLEX 20 BUSTINE OROSOLUBILI GUSTO MELA

Samefast UP è utile al mantenimento della buona efficienza della funzione psicologica e del tono dell'umore e alla riduzione di stanchezza ed...

-20%

24,90 € 19,92 €

: 973338825

La vita quotidiana, lo stress, l'avanzare dell'età ed una dieta non equilibrata possono essere causa di stanchezza ed affaticamento.

Caratteristiche dei principi funzionali: Solfo-Adenosil-L-metionina (SAMe) È un composto naturalmente presente nell’organismo umano, ed è un importante donatore di gruppi metilici per le reazioni di metilazione.

La SAMe prende parte a diversi processi biochimici e interviene nella sintesi di neurotrasmettitori quali Serotonina, Norepinefrina, Dopamina, sostanze che veicolano le informazioni tra le cellule del Sistema Nervoso.

Acido folico e Vitamina B12 Sono sostanze che vengono assunte esclusivamente con il cibo e sono cofattori determinanti nella reazione che trasforma l'omocisteina in metionina e la rendono disponibile come substrato per la formazione di SAMe a livello del Sitema Nervoso. Tutto ciò permette di mantenere livelli normali di omocisteina.

Grazie all’esclusiva formulazione orosolubile brevettata, i principi funzionali vengono rapidamente assorbiti attraverso l’endotelio linguale favorendone la biodisponibilità e producendo un effetto in tempi molto rapidi.

Indicazioni: è un complesso di SAMe, Acido folico e Vitamina B12 indicato in tutti i casi di diminuito apporto o aumentato fabbisogno di tali elementi nutrizionali. L'Acido folico e la Vitamina B12 sono utili al mantenimento della normale funzione psicologica, alla riduzione di stanchezza ed affaticamento e contribuiscono al normale metabolismo dell'omocisteina. La Vitamina B12 inoltre contribuisce al normale funzionamento del Sistema Nervoso ed al normale metabolismo energetico.

Dose giornaliera e modalità d’uso

1 bustina al giorno, assunta lontano dai pasti. Versare il contenuto della bustina direttamente sulla lingua.