• GUNABRAIN 30 compresse
GUNABRAIN 30 compresse

GUNABRAIN 30 compresse PER UNA MIGLIORE EFFICIENZA MENTALE

GUNABRAIN integratore utile per ridurre la stanchezza mentale e contribuire alle normali capacità di apprendimento e concentrazione.

-20%

15,50 € 12,40 €

: 934183171

Gunabrain a base di N-acetilcisteina (NAC), Coenzima Q10, Manganese, Selenio, Tè verde e Ginseng Indiano fornisce apporti nutrizionali specifici per sostenere l’organismo in situazioni di stress cerebrale e contrastare i danni indotti dai radicali liberi. Lo stress ossidativo è tra le principali cause dell’invecchiamento cerebrale e del decadimento delle funzioni cognitive.

Un aiuto quotidiano per ridurre la stanchezza mentale e contribuire alle normali capacità di apprendimento e concentrazione.

In Gunabrain i componenti sono accuratamente selezionati e presenti in precise e bilanciate quantità, per fornire un apporto equilibrato e la massima bio-disponibilità.

> L’N-acetilcisteina (NAC) è l’aminoacido precursore del glutatione, uno dei più importanti antiossidanti presenti nel nostro corpo, in grado di proteggere le cellule dai danni indotti dai radicali liberi e dall’invecchiamento precoce.

> Selenio, Coenzima Q10 e Manganese, potenti antiossidanti, contribuiscono a contrastare i danni causati dai radicali liberi.

> La Camellia sinensis (Tè verde) e il Ginseng Indiano (Withania somnifera) sono utili nei casi di stanchezza fisica e mentale.

Modalità d’uso

La dose consigliata è di 1 compressa al giorno. Le compresse vanno assunte con un po’ di acqua preferibilmente a stomaco vuoto.

Ingredienti

N-acetilcisteina, agente di carica: cellulosa microcristallina (gel di cellulosa); tè verde (Camellia sinensis L. Kuntze) foglie e.s.tit 98% polfenoli (40% Epigallocatechina gallato), Withania (Withania somnifera L. Dunal) radice e.s., agente di carica: fosfati di calcio; agente antiagglomerante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; coenzima Q10, agente antiagglomerante: acido stearico vegetale; agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa; carbonato di manganese, seleniometionina, stabilizzante: polivinilpolipirrolidone; agente antiagglomerante: biossido di silicio; coloranti: biossido di titanio, complessi rameici delle clorofilline.