HIMUNOSTAR FORTE 20 COMPRESSE DA 400MG

HIMUNOSTAR FORTE  Utile per il rafforzamento delle difese dell'organismo.

-13%

18,80 € 16,36 €

: 930125190

HIMUNOSTAR FORTE 20 COMPRESSE

Integratore alimentare indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno. Utile per il rafforzamento delle difese dell'organismo.

Integratore alimentare di Zinco con Astragalo, Echinacea, Papaya e Resveratrolo.

L'Echinacea angustifolia appartiene alla famiglia delleasteracee. La parte utilizzata è costituita dalla radice.

Contiene: oli essenziali (a-pinene, b-pinene), flavonoidi,alcaloidi (echinacoside), acido cicorico e polisaccaridi (inulina). I componenti dell'echinacea sono numerosi ma pare che il polisaccaride inulina e il glicosideechinacoside siano i maggiori responsabili degli effetti immunostimolanti della pianta. Echinacea può esercitare un'azione antibiotica e antinfiammatoria ed incrementare l'attività antivirale dell'organismo contro stati influenzali, riducendo l'intensità dei sintomi e la durata della malattia stessa.

L'Astragalo membranaceus è una pianta erbacea perenne, appartenente alla famiglia delle leguminose, viene utilizzato come terapia aggiuntiva nel trattamento di raffreddori ed influenze, per potenziare il sistema immunitario e incrementare la resistenza.

Il Resveratrolo è una fitoalexina, della famiglia dei polifenoli. Le fitoalexine sono sostanze chimiche prodotte dai vegetali come difesa contro le aggressioni da patogeni, come funghi.

L'attività antivirale del Resveratrolo è dovuta all'inibizione di alcune proteine ad azione chinasica che svolgono un ruolo chiave nel corretto svolgimento del ciclo replicatico del virus.

La Papaya fermentata si è dimostrata un eccellente antiossidante, coadiuvante i trattamenti immunostimolanti: stimola i sistemi di adattamento della regolazione ossido riduttiva.

Lo Zinco è utile per la normale funzione del sistema immunitario.

Modo d'uso:

Assumere 1-2 compresse al giorno per via orale. Non superare le dosi giornaliere consigliate.