• OSSALACTIS 20 CAPSULE
OSSALACTIS 20 CAPSULE

OSSALACTIS 20 CAPSULE

Ossalactis 20 capsule: Integratore alimentare indicato nei soggetti affetti da iperossaluria, cioè da una elevata concentrazione di ossalati...

-18%

29,00 € 23,78 €

: 973338546

OSSALACTIS 20 CAPSULE: 

Ossalactis è un integratore alimentare a base di microrganismi probiotici microincapsulati gastroprotetti Lactobacillus acidophilus LA02 e Lactobacillus paracasei LPC09 in grado di favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale. Entrambi i microrganismi sono stati ampiamente caratterizzati per la loro capacità di degradare gli ossalati come documentato con prove in vitro. 

I probiotici presenti in Ossalactis sono in forma microincapsulata. L'impiego di questa tecnologia brevettata garantisce il superamento ottimale della barriera gastrica ed il raggiungimento dell'intestino di un numero adeguato di microrganismi vivi e vitali. Pertanto viene ridotto il tempo necessario alla colonizzazione dell'intestino e conseguentemente l'azione benefica ne risulta fortificata rispetto all'impiego degli stessi microrganismi in forma non micro-incapsutata. 

L'integrazione con Ossalactis è particolarmente indicata nei soggetti affetti da iperossaluria, cioè da una elevata concentrazione di ossalati nelle urine. L'iperossaluria è un fattore di rischio importante per la formazione di calcoli renali da ossalati. L'acido ossalico è inoltre un agente infiammante sia delle mucose intestinali che dei reni.

Ossalactis favorisce l'equilibrio della flora batterica intestinale.

Come assumere Ossalactis:Adulti: 1 capsula al giorno. accompagnata da un bicchiere di acqua o altra bevanda purché non acida (succo di frutta, caffè, ect.) o calda.Da assumersi preferibilmente al mattino a stomaco vuoto o alla sera prima di coricarsi.

Avvertenze:Non superare la dose giornaliera consigliata.

Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Senza Glutine e senza Lattosio.

Componenti di Ossalactis

In una capsula di Ossalactis sono presenti: 

Polvere: 

microrganismi probiotici: 

-Lactobacillus acidophilus LAo2 (OSM 21717) ~ 0.5 miliardi celLuLe-/dose: 

-Lactobacillus paracasei LPC09 (OSM 24243> ~ 1.5 miliardi ceLLule/dose: 

agente di carica: maltodestrina; antiagglomerante: magnesio stearato. 

Capsula: 

- idrossipropilmetilcellulosa (HPMC)

- colorante: biossido di titanio 

Confezione

20 capsule 7,5 g.

ALTRI PRODOTTI CHE POTREBBERO INTERESSARTI