• NAMED PEPTIVIS 20 BUSTE GUSTO NEUTRO
NAMED PEPTIVIS 20 BUSTE GUSTO NEUTRO

NAMED PEPTIVIS 20 BUSTE GUSTO NEUTRO

PEPTIVIS Integratore alimentare a base di Body Balance (Collagene idrolizzato), Idrossimetilbutirrato, Vitamine, Leucina, Creatina e Zinco.

-10%

19,80 € 17,82 €

: 972532663

INDICAZIONI: la Vitamina D contribuisce al mantenimento della normale funzione muscolare e al mantenimento di ossa normali. Lo Zinco contribuisce alla normale sintesi proteica. Le Vitamine A, B6 e B12 contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. L’Acido folico e le Vitamine B2, B5, B6 e B12 contribuiscono alla riduzione di stanchezza e affaticamento. La Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione delle cartilagini e delle ossa. Le Vitamine C ed E contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. 

MODALITÀ D’USO: 2 buste al giorno ai pasti principali. Sciogliere il contenuto della busta in un bicchiere d’acqua, o altro liquido a piacere; mescolare accuratamente.

Body Balance™ (Peptidi Bioattivi di Collagene): si tratta di specifici peptidi derivati dal collagene. Le molecole integre di Collagene vengono sottoposte ad un processo standardizzato di idrolisi (taglio) che determina la formazione di molecole più piccole, che sono più facilmente assorbibili e biodisponibili. Il Collagene è una proteina ubiquitaria, la più rappresentata nell’organismo, costituente fondamentale di strutture quali muscoli, cartilagini, ossa, etc. 

Leucina: è un aminoacido cosiddetto essenziale, in quanto non sintetizzato dall’organismo; appartiene al gruppo degli aminoacidi a catena ramificata. È utilizzato dal fegato e dai tessuti muscolari. 

HMB (beta-idrossi beta-metilbutirrato): è un metabolita attivo della Leucina e un precursore della sintesi del colesterolo nei muscoli scheletrici; aiuta a stabilizzare la membrana della cellula muscolare e a preservarne l’integrità. 

Creatina: la Creatina è un derivato aminoacidico naturalmente presente nell’organismo. Viene sintetizzata nel fegato e captata dalle fibre muscolari. 

Vitamina D: contribuisce al mantenimento della normale funzione muscolare e al mantenimento di ossa normali. 

Acido folico Quatrefolic®: forma attiva dell’Acido folico, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, al normale metabolismo dell’omocisteina e alla normale sintesi degli aminoacidi. 

Vitamina A: contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. 

Vitamina C: contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione delle cartilagini e delle ossa, contribuisce al normale metabolismo energetico, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Vitamina E: contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Vitamina B1 (Tiamina): contribuisce al normale metabolismo energetico.

Vitamina B2 (Riboflavina): contribuisce al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Vitamina B12 (Cianocobalamina): contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, alla normale funzione del sistema immunitario, al normale metabolismo energetico.

Vitamina B5 (Acido pantotenico): contribuisce al normale metabolismo energetico, alla normale sintesi e al normale metabolismo degli ormoni steroidei, della Vitamina D e di alcuni neurotrasmettitori, partecipa alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Vitamina B6 (Piridossina): contribuisce al normale metabolismo energetico, al normale metabolismo dell’omocisteina, delle proteine e del glicogeno. Contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario ed alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento

.Zinco: contribuisce alla normale sintesi proteica.