• IBIDI' 20 COMPRESSE CRISTALFARMA
IBIDI' 20 COMPRESSE CRISTALFARMA

IBIDI' 20 COMPRESSE CRISTALFARMA

Ibidì utile per sostenere la fisiologica funzionalità intestinale.

-15%

22,00 € 18,70 €

: 933807683

Alcune patologie intestinali sono caratterizzate da una forte componente infiammatoria cronica. In questi casi controllare la flogosi è molto importante per la salute dell’intestino stesso. 

Ibidì® è un integratore alimentare a base di estratti di piante quali Boswellia (Boswellia serrata Roxb), Curcuma (Curcuma longa L.) , Punica granatum L.

L’impiego di Ibidì® , grazie ai fitocomplessi in esso contenuti, può essere utile nel coadiuvare il benessere intestinale sostenendo la fisiologica funzionalità del sistema digerente.

L’estratto di Boswellia ha mostrato effetti positivi nel mantenimento della corretta funzionalità del sistema digerente e può essere utile nel contrastare degli stati di tensione localizzati e dei processi infiammatori che possono caratterizzare i disturbi intestinali (1,6).

La Curcuma mostra effetti positivi nel mantenimento della corretta funzione digestiva e della funzione epatica. In generale ha mostrato effetti positivi nel mantenimento della corretta funzionalità del sistema digerente, anche grazie all’effetto antiossidante e antinfiammatorio. (1,7,8).

La Punica granatum ha effetto positivo nel mantenimento o nel ripristino della regolarità del transito intestinale e mostra effetti positivi nel mantenimento della corretta funzionalità del sistema digerente. L’estratto mostra inoltre effetti antiossidanti e antifiammatori. (1, 9,10)

Consigli d'uso:

Ibidì® è utile per sostenere la fisiologica funzionalità intestinale

Modalità d'uso:

Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno preferibilmente dopo i pasti, dato che la compresenza di grassi alimentari migliora l’assorbimento dei principi attivi liposolubili di Boswellia e Curcuma.

SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO

ALTRI PRODOTTI CHE POTREBBERO INTERESSARTI