• FLORMIDABIL FERMENTI LATTICI VIVI 70 MLD 10 CAPSULE
FLORMIDABIL FERMENTI LATTICI VIVI 70 MLD 10 CAPSULE

FLORMIDABIL FERMENTI LATTICI VIVI 70 MLD 10 CAPSULE

FlorMidabìl DAILY innovativo integratore alimentare per l’equilibrio della flora intestinale.

-20%

17,90 € 14,32 €

: 972599740

L'equilibrio della flora intestinale può essere alterato da fattori quali stress, disordini alimentari, patologi o viaggi con cambiamenti climatici e igienici. Contiene 70 miliardi di fermenti lattici, in 4 ceppi diversi. La flora batterica intestinale, conosciuta anche con il nome di microbioma intestinale, è l'insieme dei batteri che vivono nell'intestino dell'essere umano. Ciascun tratto dell'intestino è colonizzato da specifiche classi di questi batteri. Le funzioni svolte dal microbioma intestinale sono molteplici:

- metabolica (produrre vitamine, immunoglobuline antiinfiammatorie ed altre sostanze utili);

- protettiva (difendere la mucosa dalla proliferazione di specie patogene);

- strutturale (ottimizzare la funzione del colon e diminuzione del pH fecale).

In condizioni fisiologiche, esiste un equilibrio dinamico tra le varie specie di batteri che talora, per alcuni fattori, tende ad alterarsi. In presenza di tali alterazioni, un valido aiuto è rappresentato dall'assunzione di probiotici, costituiti da microrganismi che, raggiungendo vivi l'intestino, lo colonizzano e contrastano la proliferazione di altre specie batteriche potenzialmente dannose. Una combinazione bilanciata di probiotici, studiata per colonizzare tutto il tratto digerente e somministrata ad alta concentrazione, ha una maggiore probabilità di raggiungere questo scopo.

Prodotto per adulti e bambini sopra i 12 anni.

Contiene zucchero ed edulcoranti.

Non contiene soia, OGM, aspartame, acesulfame o aromi aggiunti.

Senza glutine e lattosio.

Modalità d'uso

Capsule:

Assumere una capsula al giorno da deglutire con un bicchiere d'acqua. Assumere il prodotto nel momento pi¨ comodo della giornata (ad esempio: appena prima o subito dopo un pasto) rispettando per= un intervallo di almeno tre ore dall'eventuale assunzione dell'antibiotico.

Polvere:

Assumere una bustina al giorno, da sciogliere direttamente in bocca oppure diluita in un bicchiere di acqua o di altro liquido non caldo. Assumere il prodotto nel momento pi¨ comodo della giornata (ad esempio: appena prima o subito dopo un pasto) rispettando per= un intervallo di almeno tre ore dall'eventuale assunzione dell'antibiotico.