• OSTEOBIOS GOCCE 30ML GUNA
OSTEOBIOS GOCCE 30ML GUNA

GUNA OSTEOBIOS GOCCE 30ML

Guna Osteobios medicinale omeopatico utile per rafforzare e proteggere il sistema osseo dell'organismo.

-15%

13,40 € 11,39 €

: 800423523

Guna Osteobios in gocce è un medicinale omeopatico utile per rafforzare e proteggere il sistema osseo dell'organismo in patologie quali per esempio l'Osteoporosi.

Indicazioni

GUNA Osteobios Gocce 30 ml. è un medicinale omeopatico complesso indicato per il temporaneo sollievo dei sintomi relativi a fratture acute e croniche e metabolismo osseo compromesso; indicato in caso di dolore osseo, lenta guarigione delle fratture, osteoporosi. Costituito da un'associazione di rimedi omeopatici e sostanze naturali, organoterapici e calcitonina, efficace per compensare la patogenesi dell'osteoporosi e bloccare la sua possibile evoluzione; in questa maniera viene rispettato ogni aspetto del metabolismo dell’osso: quello costituzionale, quello ormonale, quello metabolico proteico. Formulato con: 

• Glandula parathyreoidea Suini: azione che modula la funzione del paratiroidi e rallenta la sintesi dell'ormone paratiroideo.

• Calcitonina: rallenta il riassorbimento osseo, sensibilizzando i recettori di questo ormone localizzato sulle cellule ossee (osteoblasti). Allo stesso tempo, il livello di ormone paratiroideo ematico ridotto rallenta liberatoria calcio osseo.

• Os Suini, più aminoacidi essenziali bilanciati e 3 Calcaree: azione sinergica per fornire all'osso stimolo trofico e  stimolo metabolico.

Modalità d'uso e posologia

Assumere una quantità di 10 gocce al giorno diluite in una piccola quantità d'acqua per tre volte al giorno. Tenere in bocca per un breve periodo prima di deglutire

800423523

Riferimenti Specifici