FEMAL integratore a base di estratto purificato di polline 30 compresse SHIONOGI

FEMAL integratore alimentare per i disturbi della menopausa. 

-18%

34,00 € 27,88 €

: 974658508

Femal è un prodotto a base di estratto purificato di polline, naturale, che non contiene isoflavoni di soia e trifoglio rosso che hanno, invece, un effetto estrogenico.

Femal è sicuro per tutte le donne anche nella fase della premenopausa e  perimenopausa. A partire dalla perimenopausa le donne cominciano a sperimentare i primi disturbi. Femal ha un ottimo profilo di tollerabilità, infatti il 98% delle donne in trattamento con Femal non ha riportato alcun effetto collaterale.  Questo rende Femal adatto ad un uso prolungato nel tempo fin dai primi sintomi della perimenopausa.

Molte donne sono preoccupate dall’uso degli ormoni e preferiscono evitare terapie che li utilizzano. Altre donne, semplicemente, non possono assumerne. Queste donne prediligono generalmente prodotti naturali, ma non sempre sono consapevoli degli effetti estrogenici che anche i fitoestrogeni o gli isoflavoni di soia e trifoglio rosso hanno.

Femal è diverso.  È il trattamento ideale per le donne che chiedono un prodotto sicuro, non ormonale, in grado di alleviare le vampate di calore fin dalle prime fasi della perimenopausa.

Diversi studi e indagini di laboratorio confermano che l’estratto citoplasmatico di polline ha un comprovato meccanismo d’azione non ormonale e ha già mostrato di essere un’efficace alternativa non estrogenica alla terapia ormonale.

Femal è un integratore, non un medicinale, e già dopo due mesi di trattamento costante con 1 capsula al giorno apporta un miglioramento significativo dei disturbi della menopausa. La valutazione del prodotto da parte delle donne che lo utilizzano e dei ginecologi che lo prescrivono è essa stessa una garanzia:

– il 93% delle donne e dei medici ritiene che il prodotto sia stato “molto efficace” o “efficace” nel migliorare il disagio associato al periodo menopausale e in generale la qualità della vita

– Il 97% delle donne ha considerato l’accettabilità del prodotto “molto buona” o “buona”

– Il 97% dei medici che lo ha utilizzato intende prescriverlo regolarmente o comunque consigliare Femal in caso di disturbi legati alla perimenopausa o alla menopausa.

Come agisce Femal?

L’estratto citoplasmatico di polline (Femal) è un integratore naturale ottenuto dal polline purificato.

Il suo meccanismo di azione riguarda la liberazione della Serotonina, il neurotrasmettitore del buonumore sintetizzato nel cervello.

Un miglior livello della Serotonina comporta un maggior controllo dell’appetito, un migliore ritmo del ciclo sonno-veglia, una compensazione degli stati di stanchezza, un equilibrio del tono dell’umore oltre alla riduzione delle vampate di calore.

Dosaggio:

1 capsula al giorno in qualsiasi momento della giornata preferibilmente al mattino. La capsula va assunta intera per mantenere inalterata l’efficacia del prodotto.

Femal è privo di glutine.

Femal non contiene lattosio, tuttavia in considerazione del fatto che nel sito produttivo vengono lavorati anche altri prodotti non si può escluderne la presenza in tracce.

Femal non contiene nichel. Tuttavia in considerazione del fatto che nel sito produttivo vengono lavorati anche altri prodotti non si può escluderne la presenza in tracce.

Femal inoltre è privo di allergeni del polline perchè privato del suo involucro esterno.

974658508

Riferimenti Specifici