BIOHYAL COMPLEX 120 CAPSULE WORLD PHARMA

BioHyal Complex svolge un' azione eutrofica permette ai tessuti del corpo di mantenersi in forma, senza perdere elasticità e tono. 

-12%

48,00 € 42,24 €

: 912246648

PRODOTTO DISPONIBILE IN 48/72 ORE 

Integratore alimentare dedicato alla cute, alle ossa e alle articolazioni. Un prodotto completo che nasce come post-filler, ovvero come supporto a trattamenti a base di filler e biorivitalizzanti. La sua azione eutrofica permette ai tessuti del corpo di mantenersi in forma, senza perdere elasticità e tono anche in situazioni di stress fisico dovute a interventi, sforzi muscolari, lesioni, ferite. BioHyal Complex fornisce un prezioso aiuto in moltissime circostanze: in caso di scarsa idratazione, per attenuare i danni da raggi UVA e UVB, nelle patologie osteo-articolari, nella riparazione di ferite e ustioni, nella cura di borsiti, tendinopatie da usura (gomito del tennista), sindrome del tunnel carpale, traumatismo cervicale e di contraccolpo (colpo di frusta), e ancora in condizioni di stanchezza eccessiva, perdita anormale di capelli, allergie, intossicazioni da metalli pesanti.

Quando avvalersi di BioHyal Complex?

- A seguito di interventi chirurgici

- Come trattamento pre e post-filler (allunga la durata del filler)

- Problemi articolari

- Come anti-aging volto alla preservazione e alla ristrutturazione profonda del derma

In particolare, BioHyal Complex svolge una funzione determinante di rinforzo e sostegno, sia dal punto di vista riempitivo che ristrutturante. Si consiglia dunque l'assunzione prima, dopo e durante le terapie con prodotti filler (che cosa è un filler? scopri di più..) e biorivitalizzanti. I benefici più evidenti sono un prolungamento dei risultati estetici ottenuti con gli impianti iniettivi (filler) e un miglioramento del trofismo cutaneo (biorivitalizzazione). Non solo: BioHyal Complex è un potente antietà, con proprietà antinfiammatorie ed effetto lubrificante sulle articolazioni. I vantaggi non si limitano quindi al rafforzamento dei trattamenti iniettivi, ma interessano l'organismo nella sua globalità. Basti pensare che i collagenici (lisina, prolina, glicina) contenuti in una capsula di BioHyal Complex, contribuiscono al mantenimento del tessuto cartilagineo, osseo, connettivo, ematico e linfatico! 

La posologia prevede l'assunzione di 2 capsule per 3 volte al giorno il primo mese e di 2 capsule 1 volta al giorno per il secondo e terzo mese. Si possono bere le capsule con un bicchiere d'acqua, l'importante è farlo prima dei pasti. È consigliabile ripetere il trattamento tre volte l'anno con pause di un mese tra un trimestre e l'altro.