GENEFILUS F19 10 BUSTINE - FARMAGENS

Integratore alimentare di fermenti lattici vivi (Lactobacillus paracasei subsp. paracasei F19) con Glucoligosaccaridi e polivitaminico del gruppo B.

-10%

16,00 € 14,40 €

: 902543735

Genefilus F19 in bustine è un integratore di fermenti lattici vivi arricchito con vitamine del gruppo B e glucoligosaccaridi, indicato quando si presentano alterazioni della flora batterica intestinale. In particolare Genefilus F19 in bustine è indicato in caso di difese immunitarie compromesse, disturbi gastrointestinali come diarree e stipsi, sindrome del colon irritabile o malattie batteriche e virali.

Integratore alimentare a base di Lactobacillus paracasei F19 con Glucoligosaccaridi e polivitaminico del gruppo B utile a colmare le carenze nutrizionali o gli aumentati fabbisogni di tali nutrienti. I fermenti lattici vivi sono utili per favorire l'equilibrio della flora intestinale mentre la vitamina B6 contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla normale formazione dei globuli rossi. 

Modalità d'uso

Si consiglia l'assunzione di 1-2 bustine al giorno sciolte in acqua da assumere immediatamente dopo completa solubilizzazione, per periodi di 15-30 giorni.