• TENA U-test TEST PER LA DIAGNOSI DELLE INFEZIONI DELLE VIE URINARIE
  • TENA U-test TEST PER LA DIAGNOSI DELLE INFEZIONI DELLE VIE URINARIE
  • TENA U-test TEST PER LA DIAGNOSI DELLE INFEZIONI DELLE VIE URINARIE
TENA U-test TEST PER LA DIAGNOSI DELLE INFEZIONI DELLE VIE URINARIE

TENA U-test TEST PER LA DIAGNOSI DELLE INFEZIONI DELLE VIE URINARIE CONF DA 2 PEZZI

TENA U-test permette di identificare la presenza di infezioni del tratto urinario.  

-15%

18,50 € 15,73 €

: 926573142

TENA U-test permette di identificare la presenza di infezioni del tratto urinario nell'assorbente attraverso l’individuazione di nitriti e leucociti nell’urina. Il test viene inserito capovolto in una protezione pulita e rimosso al successivo cambio dell'assorbente. È rapido, non invasivo e comodo da indossare. Non è necessario raccogliere le urine separatamente. La raccolta e l'analisi delle urine vengono entrambe eseguite mentre il test si trova nella protezione. I risultati sono disponibili quindici minuti dopo la minzione e sono validi per le successive 24 ore.

Individuazione di infezioni del tratto urinario

Rapido, non invasivo e comodo

Integrazione nelle normali procedure di cambio dell'ausilio assorbente.

Semplice da utilizzare

1.) Applicare TENA U-test in una protezione pulita dopo averlo rimosso dalla confezione. 2.) Indossare l'assorbente normalmente. I risultati del test sono disponibili quindici minuti dopo la minzione. 3.) Seguire le normali procedure di cambio dell'assorbente. Rimuovere TENA U-test dall'assorbente al momento del cambio. 4.) Leggere i risultati di TENA U-test che rimangono validi per le successive 24 ore. Per informazioni più dettagliate, consultare le istruzioni per l'uso.

Facile interpretazione

Gli indicatori a colori dimostrano in modo chiaro la validità del test e indicano se l'urina risulta positiva o negativa a nitriti o leucociti. I risultati sono disponibili quindici minuti dopo la minzione e sono validi per le successive 24 ore.