KILOCAL GOLD CELL 500ml + IN OMAGGIO IL GEL TRATTAMENTO CELLULITE DRENANTE 150ml

KILOCAL GOLD CELL per gli inestetismi cutanei della cellulite.

-20%

25,50 € 20,40 €

: 938783659

KILOCAL GOLD CELL

Kilocal Gold Cell, integratore alimentare in forma liquida, apporta una preziosa sinergia di Estratti Vegetali, Rutina e Acido Ialuronico.

Gli e.s. di Centella e Ananas aiutano a contrastare gli inestetismi della cellulite e, in associazione con il Rusco, aiutano la funzionalità del microcircolo (pesantezza delle gambe).

La Galega e il Matè facilitano il drenaggio dei liquidi corporei, insieme al Tè Verde che favorisce anche la funzionalità intestinale.

La Cassia Nomame aiuta a mantenere l’equilibrio del peso corporeo, il Guggul e il Guaranà favoriscono il metabolismo dei lipidi, la Garcinia è utile per controllare il senso di fame.

MODO D'USO

Assumere 30 ml di prodotto, diluiti in 1 litro d’acqua, da bere durante la giornata.

Per massimizzare i benefici, si consiglia di utilizzare il prodotto in associazione a Kilocal Gold Cell Trattamento Cosmetico.

KILOCAL GOLD CELL TRATTAMENTO INTENSIVO CELLULITE E DRENANTE

Trattamento intensivo in crema ad azione drenante, riattivante il microcircolo, lipo-riducente e levigante, aiuta a contrastare la “pelle a buccia d’arancia” e a “rimodellare” la silhouette, specie nella zona di glutei e cosce.

La particolare dermo-attività della formulazione consente di avvertire i benefici fin dalla prima applicazione, la texture ad alta tollerabilità assicura un rapido assorbimento e un’ottimale diffusione degli attivi in elevata concentrazione.

La Caffeina favorisce il drenaggio dei liquidi contrastando edemi e gonfiori, l’olio biologico di Pepe Nero aiuta a stimolare il microcircolo, ossigenare i tessuti e contrastare i radicali liberi.

Il Complesso snellente multi-attivo brevettato contrasta “cuscinetti” e adiposità localizzate, donando alla pelle un aspetto più levigato, sodo e compatto.

Gli oli di Mandorle Dolci, Jojoba e Germe di Grano favoriscono il rinnovamento cellulare e la ristrutturazione dell’epidermide, combattendo il rilassamento cutaneo.