• LONGLIFE GLUTATHIONE 250mg 30 Compresse
LONGLIFE GLUTATHIONE 250mg 30 Compresse

LONGLIFE GLUTATHIONE 250mg 30 Compresse

Integratore alimentare di L-glutatione ridotto tripeptide composto da cisteina, glicina e acido glutamico, gastroresistente.  

-15%

25,90 € 22,02 €

: 934718774

Descrizione
Integratore alimentare di L-glutatione. Tale nutriente è un derivato degli aminoacidi (glicina, cisteina e acido glutammico) ed è naturalmente prodotto dall'organismo. Il glutatione è il cofattore della glutatione perossidasi, un gruppo di importanti enzimi antiossidanti. Inoltre, è coinvolto nella rigenerazione della vitamina C dalla sua forma ossidata.
L-glutatione (GSH): tripeptide composto da cisteina, glicina, acido glutamico che si concentra principalmente nel tessuto epatico, nel pancreas, nei polmoni e nelle surrenali.

Gastroresistenti e adatte a vegetariani.

Ingredienti
Agente di carica: cellulosa microcristallina; L-glutatione ridotto; antiagglomeranti:magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; agenti di rivestimento: gomma lacca, idrossipropilmetilcellulosa, talco, polivinilpirrolidone; stabilizzanti: esteri acetici di mono e digliceridi degli acidi grassi; colorante: biossido di titanio.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Ogni compressa gastroresistente contiene:
L-glutatione ridotto 250 mg

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa al giorno con acqua durante il pasto.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato.

Formato
Flacone contenente 30 compresse rivestite da 0,750 g.
Peso netto: 22,5 g.


934718774

Riferimenti Specifici