NAMED ZEONAM 180 Capsule

spedizione gratuita

-15%

60,50 € 51,43 €

: 932078292

Zeolite Attivata, dispositivo medico chelante di metalli pesanti e antiossidante, utile a superare situazioni di stress fisico quali convalescenze dopo lunghe malattie o periodi post chemio e radioterapia.

Zeolite
E' un minerale di origine vulcanica che si forma dall'incontro tra la lava e l'acqua del mare; si presenta con una struttura microporosa costituita da migliaia di piccoli canali che sono in grado di legare rilevanti quantità di tossine, metalli pesanti, radicali liberi, ioni ammonio.

Zeolite attivata di ZeoNam
E' prodotta con una metodologia brevettata di attivazione ottenuta con uno speciale processo di micronizzazione che aumenta la superficie delle particelle senza inquinarle con metalli. La struttura delle particelle ha particolari proprietà che, con un procedimento puramente fisico, consente di legare velocemente e stabilmente tossine, metalli pesanti e ioni ammonio.
ZeoNam capsule attraversa il tratto gastro-intestinale, dove esplica la sua attivitÓ, senza essere assorbito e viene poi eliminato con le feci lega mediante scambio cationico i metalli pesanti, eliminandoli. Con lo stesso meccanismo d'azione vengono legati tutti gli altri metalli pesanti, lo ione ammonio ed i radicali liberi.
Metalli pesanti che vengono legati con ZeoNam sono: mercurio, piombo, cadmio tra i pi¨ conosciuti e pericolosi agenti tossici per l'organismo e per l'ambiente, presenti in quantità minime nelle polveri che respiriamo e nei cibi che ingeriamo. ZeoNam, attraverso la chelazione dei metalli pesanti nel tratto gastrointestinale, può ridurne la presenza nell'intero organismo (detossicazione) e/o evitarne l'assorbimento nei tessuti (prevenzione).


932078292

Riferimenti Specifici