AMOREX 20 Compresse

-18%

18,70 € 15,33 €

: 930380098

AMOREX è stato concepito appositamente come sostegno contro lo stress d’amore (romantic tress). 

AMOREX contiene sostanze naturali che regolano i livelli dei neurotrasmettitori, normalmente alterati in fase di sofferenza per amore. Se ne ricava un maggior distacco, vengono recuperati l’equilibrio psicologico, il rilassamento e la forza mentale.

Neurotrasmettitori come dopamina, serotonina ed ormoni steroidei influenzano la nascita del sentimento d’amore, la creazione di un legame e la qualità della relazione con il partner.

La sofferenza per amore porta ad uno squilibrio dei neurotrasmettitori. Questo fa sì che ci si senta respinti, abbandonati, depressi, esauriti, impotenti.

L’effetto fisiologico di AMOREX consiste nella regolazione di questi neurotrasmettitori legati all’amore e ai legami affettivi. Tramite i precursori naturali 5-HTP e SAMe viene sostenuta la normale sintesi dei neurotrasmettitori e degli ormoni steroidei. Il legame con la persona amata viene più facilmente metabolizzato. Si ottengono un maggior distacco, pensieri più lucidi e viene recuperata positività.

Vitamine del gruppo B, così come l’alta concentrazione di vitamina D, favoriscono in parte la sintesi delle sostanze sopra menzionate, rinvigoriscono il sistema nervoso e i livelli energetici, riducono la stanchezza e la spossatezza, contribuiscono allo svolgimento delle normali funzioni psichiche e cognitive e fortificano le performance mentali. A causa dello stress si abbassano solitamente anche le difese immunitarie. Ci si sente ammalati ed è effettivamente più facile ammalarsi. Anche l’insorgere di zone arrossate e ruvide sulla pelle è un segno visibile dello stress in generale, nonché dello stress d’amore. AMOREX coopera con le normali funzioni del sistema immunitario. Grazie al livello di biotina favorisce la salute della pelle e dei capelli. Avere un bell’aspetto contribuisce inoltre a fortificare l’autostima.

Le sofferenze dovute all'amore o ai legami affettivi (romantic stress) possono sorgere da:

  •  mal d'amore; delusioni del primo amore adolescienziale
  • separazione, divorzio, abbandono
  • amore non corrisposto verso persone irraggiungibili
  • relazioni sfortunate, relazioni discontinue, esaurimento di una relazione esistente
  • addii, perdite, figli che se ne vanno di casa, nostalgia
  • gelosia, possessività, incapacità a staccarsi

Il romantic stress ha come correlato biologico alcune importanti alterazioni neurochimiche e ormonali, essenzialmente nel sistema serotoninergico, dopaminergico e dei steroidi. Da un punto di vista sintomatologico, il romantic stress può manifestarsi con sbalzi d’umore, sentimenti depressivi e d’ansia, tensioni mentali e nervosi, abbattimento, esaurimento fisico e nervoso, disturbi del sonno e dell’appetito. Oltre alle manifestazioni soggettive, il romantic stress può avere un impatto avverso su persone terze, come in casi di gelosia o di stalking.

Benché il romantic stress non costituisce una patologia vera e propria, lo stress emozionale che ad esso si accompagna determina una forte riduzione della voglia di vivere, dell’iniziativa e dell’autostima, diminuisce il senso di positività e speranza, distrae dai propri impegni e può alla fine manifestarsi influenzando negativamente la salute.

AMOREX è stato sviluppato per aiutare nelle situazioni elencate. Esso integra l'elevato bisogno di sostanze fisiologicamente importanti, che sono fondamentali per poter più facilemnte superare  queste fasi.

930380098

Riferimenti Specifici