CICATRIDINA ACIDO IALURONICO SALE SODICO 0.2% POMATA 60g

La pomata Cicatridina contribuisce ad una accelerazione nel processo di cicatrizzazione.

-15%

16,00 € 13,60 €

: 934737394

Cicatridina Pomata 60g

Trattamento coadiuvante nel processo di riparazione dei tessuti.
 
La pomata Cicatridina è particolarmente indicata nei casi di ferite superficiali e profonde tipo lacerazioni, scottature, ferite chirurgiche, ulcere etc. Il suo scopo è accelerare enormemente il processo di cicatrizzazione, portando sollievo a chi la utilizza. 
Il suo principio attivo è l'Acido Ialuronico, riccamente presente all'interno della formula di Cicatridina Pomata, che dona al tessuto tonicità ed elasticità, nutrendo la pelle.
 
Modo d'uso:
Effettuare un'accurata detersione della zona da trattare prima di ogni applicazione. Applicare sulla parte interessata con lieve massaggio. Eventualmente proteggere con una garza. È buona norma igienica lavarsi le mani prima e dopo l'utilizzo del dispositivo medico. Applicare due-tre volte al giorno secondo prescrizione medica. 
Effetti indesiderati:
L'uso, specie se prolungato, di tutti i prodotti di uso topico potrebbe dar luogo a fenomeni di sensibilizzazione. In tal caso interrompere il trattamento e consultare il medico per istituire idonea terapia. Qualora si riscontrassero effetti indesiderati non descritti nel foglio illustrativo, informare il proprio medico o farmacista.

Composizione:
Acqua, olio di vaselina, alcool cetilstearilico, olio di mandorle dolci, stearil (2) OE, stearil (21) OE, glicerina, sorbitolo, olio di silicone, clorexidina digluconato, imidazolidinil urea, acido ialuronico sale sodico, EDTA sale bisodico, BHT.

Confezione:
tubo da 60 g.