• PROFESSIONAL DIETETICS LINF PD
PROFESSIONAL DIETETICS LINF PD

LINF PD Integratore di Bioflavonoidi e Vitamina C 14 Buste da 4,5g PROFESSIONAL DIETETICS

LINFPD riattiva il drenaggio del sistema linfatico e del microcircolo.

-20%

21,50 € 17,20 €

: 924173964

LINFPD Riattivazione e drenaggio del sistema linfatico e del microcircolo.

LINFPD è la soluzione per intervenire nel caso di incapacità del sistema linfatico di assorbire le alterazioni idrauliche connesse con l’edema e l’infiammazione.

È la soluzione moderna per controllare:
- gambe gonfie
- cellulite e adiposità
- edemi
- insufficienza microcircolatoria
- linfostasi
- linfedema

POSOLOGIA:
Si consiglia l’assunzione di una bustina al giorno, dispersa in 500/700 ml d’acqua, in un contenitore di capacità adeguata. Agitare fino a completa dispersione. È possibile la formazione di un corpo di fondo: ciò è una caratteristica del prodotto e non ne pregiudica la qualità. In caso di formazione di corpo di fondo agitare nuovamente prima di assumere.

I componenti del LINF PD sono stati scelti per ottimizzare:

•La perfusione tissutale

•Il quadro reologico dell'interstizio e dei vasi linfatici

•Il perfetto mantenimento dell'unità funzionale (Microcircolo-Matrice extracellulare-Sistema linfatico-Sistema immunitario)

Caratteristiche dei principi attivi contenuti:

Calendula: 

Caretteristica originale di LINFPD è l'uso di estratti particolarmente concentrati di Calendula che ha specifiche indicazioni per il recupero delle strutture e per la sintesi delle proteine strutturali della matrice, evento particolarmente necessario in presenza di lesioni (ferite, ustioni) ma altrettanto rilevante di fronte a una situazione di cronicizzazione di un edema ed a problemi di microcircolo.

Diosmina:

1.Prolunga l'effetto vasocostrittore della nor-adrenalina a livello delle pareti venose, riduce la stasi, incrementa il ritorno venoso e riduce l'insufficienza venosa, "intrappola" nella matrice i leucociti in modo da ridurre il rilascio dei mediatori dell'infiammazione.

2.Aumenta il drenaggio linfatico mediante l'incremento della frequenza e l'intensità delle contrazioni linfatiche, aumentando la funzionalità della rete capillare linfatica.

Troxerutina: 

1.Azione capillaro-protettrice, potenzia l'azione antiossidante della vitamina C tramite la sinergia d'azione adrenergica, indispensabile per il recupero.

2.Antagonizza l'istamina

924173964

Riferimenti Specifici