NAMED PROMENSIL MENOPAUSA 90 cpr

-15%

49,90 € 42,42 €

: 933201701

Migliora il benessere generale della donna in menopausa, alleviando i sintomi e i disagi tipici quali vampate, sudorazione notturna e sbalzi d’umore o irritabilità.

Ogni compressa di Promensil contiene 40 mg di 4 isoflavoni standardizzati, Genisteina, Daidzeina, Formononetina e Biochanina A estratti da Trifoglio rosso (Trifoglio pratense). Gli ingredienti biologicamente attivi sono componenti presenti naturalmente nelle piante, che non vengono sintetizzati chimicamente.
Promensil non contiene zucchero, lievito, derivati del latte, amido di grano e frumenti, glutine, conservanti, coloranti e aromi artificiali.

Gli isoflavoni sono fitoestrogeni, il che letteralmente significa estrogeni derivati dalle piante. Gli isoflavoni sono simili come struttura chimica all’estrogeno stessoe quando consumati in quantità adeguate sono in grado di imitare alcuni effetti dell’estrogeno al fine di favorire il mantenimento della salute e del benessere.

A seconda dei casi, la maggior parte delle donne notano un certo sollievo dai sintomi entro 2-5 settimane.

Una compressa di Promensil al giorno è sufficiente per la maggior parte delle donne per gestire i sintomi della menopausa naturalmente, in ogni caso 2 compresse al giorno possono essere assunte nel caso di sintomi severi. Per aiutare ad alleviare i sintomi diurni, assumere Promensil a colazione. Se i sintomi notturni sono i più importanti, assumere Promensil durante il pasto serale.
Per ottimizzare l’assorbimento di Promensil si consiglia l’assunzione lontano da farmaci.


933201701

Riferimenti Specifici