• SYALOX 150  30 Compresse RIVER PHARMA
SYALOX 150  30 Compresse RIVER PHARMA

SYALOX 150 30 Compresse RIVER PHARMA

Syalox 150 è integratore alimentare a base di Acido Ialuronico ad alto peso molecolare, ottenuto per mezzo di tecnologia biofermentativa,...

-18%

37,80 € 31,00 €

: 941585349

Syalox 150 utile per il trofismo, la funzionalità della cartilagine articolare e del tessuto cutaneo. Può essere utilizzato associato alle terapie infiltrative, con funzione di mantenimento, la supplementazione orale del prodotto può favorire la produzione endogena di Acido Ialuronico nel liquido sinoviale.

INDICAZIONI
SYALOX 150 è una formulazione a base di acido Ialuronico ad alto peso molecolare, ottenuto con tecnologia biofermentativa e con elevato grado di purezza, utile per il trofismo e la funzionalità della Cartilagine articolare e del Tessuto Connettivo Cutaneo.

MODALITA’ D’USO
Una capsula al giorno, preferibilmente prima o durante i pasti.

L’acido Ialuronico HA è un composto organico naturale, sintetizzato dai Fibroblasti e costituito da sequenze ripetitive di acido Glucuronico e N AcetilGlucosamina.
La funzione principale dell’acido Ialuronico è mantenere le caratteristiche funzionali dei tessuti e fluidi organici. In particolare promuove la protezione e riparazione dei tessuti e migliora la struttura e idratazione della pelle.
L’acido Ialuronico è componente essenziale delle Articolazioni e dei Tendini ed è il principale agente responsabile della viscosità e delle proprietà lubrificanti del liquido sinoviale che assicura il normale movimento delle Articolazioni evitando la frizione e il deterioramento della cartilagine articolare.
Con l’avanzare dell’età, i livelli di acido Ialuronico, presenti nel liquido sinoviale, nelle Articolazioni e nel Tessuto Connettivo Cutaneo, decrescono in maniera progressiva. La viscosità del liquido sinoviale diminuisce e non è più in grado di proteggere l’Articolazione, causando lo sfregamento e deterioramento della Cartilagine e quindi dolore e debilitazione.
A livello cutaneo la diminuzione di acido Ialuronico provoca minore elasticità e idratazione della pelle.
È stato dimostrato sperimentalmente (vedi studio Balogh et al 2008) che l’acido Ialuronico ad alto peso molecolare viene effettivamente assorbito dall’organismo, ed entra a far parte della struttura cartilaginea articolare, della pelle e del corpo vitreo dell’occhio.
L’acido Ialuronico, assunto per via orale:
• diffonde nei distretti Articolari e della Rachide.
• favorisce la MOBILITA’ delle ARTICOLAZIONI e le mantiene sane e attive
• migliora i risultati durante il ciclo infiltrativo e tra un ciclo e l’altro
• riduce l’infiammazione e il dolore a carico delle articolazioni.
• favorisce la RISTRUTTURAZIONE del CONNETTIVO CUTANEO.
• migliora i processi di CICATRIZZAZIONE.
• conferisce un’idratazione profonda ed elasticità alla pelle
• contrasta il precoce invecchiamento della pelle e sviluppa tessuti meno distesi e più sostenuti
• la consistenza gelatinosa dell’acido Ialuronico aiuta ad assorbire gli shock alla retina, prevenendo i traumi agli occhi.