• KRILIFE INTEGRATORE LABORATORI LEGREN 30  Perle
KRILIFE INTEGRATORE LABORATORI LEGREN 30  Perle

KRILIFE INTEGRATORE LABORATORI LEGREN 30 Perle

KRILIFE è un integratore alimentare a base di puro Olio di Krill (Euphasia Superba) naturalmente ricco di Omega-3 (EPA e DHA), Fosfolipidi, Colina...

-15%

26,00 € 22,10 €

: 924967817

KRILIFE è un integratore alimentare a base di puro Olio di Krill (Euphasia Superba) naturalmente ricco di Omega-3 (EPA e DHA), Fosfolipidi, Colina e Astaxantina.

L'EPA e il DHA contribuiscono alla normale funzione cardiaca. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 250 mg di EPA e di DHA (2 perle). La Colina contribuisce al normale metabolismo dell'omocisteina, al normale metabolismo dei lipidi ed al mantenimento della normale funzione epatica.

Gli Omega 3 contenuti nel KRILIFE sono coniugati ai Fosfolipidi che garantiscono un rapido assorbimento. L'Astaxantina, naturalmente contenuta nel KRILIFE, è un  antiossidante utile per contrastare l'eccessiva produzione di radicali liberi. 

Le ridotte dimensioni delle perle, l'assenza di "odore di pesce" e il rapido assorbimento di KRILIFE garantiscono un'ottima digeribilità e tollerabilità.

Il krill (Euphasia Superba) è un piccolo crostaceo che vive negli incontaminati mari antartici e occupa il gradino più basso della catena alimentare: per questo motivo non accumula inquinanti e garantisce l'elevata purezza dell'olio di Krill. Tracciabilità, altissima qualità e pieno rispetto della sostenibilità ambientale in KRILIFE sono garantiti da avanzate tecnologie che consentono di lavorare immediatamente a bordo il Krill pescato senza bisogno di manipolazioni o aggiunta di additivi  (grazie al contenuto naturale di Astaxantina). 

Lo stile di vita odierno spesso porta ad un consumo eccessivo di alimenti proinfiammatori (diete iperproteiche, diete ricche in grassi animali e zuccheri raffinati). Aumentare il consumo di frutta e verdure fresche e di stagione, di alimenti integrali e di alimenti ricchi in Omega-3 migliora lo stato di salute. 

FORMA FARMACEUTICA

scatola da 30 perle

USO PREVALENTE

L'EPA e il DHA contibuiscono alla normale funzione cardiaca. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 250 mg di EPA e di DHA (2 perle). 

MODALITÀ D’USO

Si consiglia l’assunzione di 1 o 2 perle al giorno poco prima o durante i pasti

924967817

Riferimenti Specifici