SYALOX PLUS 300 20 Compresse

-18%

39,80 € 32,64 €

: 935190583

Syalox 300 è un Integratore Alimentare a base di acido Ialuronico ad alto peso molecolare, ottenuto con tecnologia biofermentativa e con elevato grado di purezza, utile per il trofismo e la funzionalità della Cartilagine articolare e del tessuto Connettivo Cutaneo, in associazione con Boswellia e.s., contenente Acido Keto Boswellico al 10/o. La Boswellia risulta utile per la funzionalità articolare.

Syalox 300 Può essere utilizzato associato alle terapie infiltrative, con funzione di mantenimento. Acido Ialuronico HA è un composto organico naturale, sintetizzato dai Fibroblasti e costituito da sequenze ripetitive di acido Glucuronico e N AcetilGlucosa mina.

L'acido Ialuronico è componente essenziale delle Articolazioni e dei Tendini ed è il principale agente responsabile della viscosità e delle proprietà lubrificanti del liquido sinoviale, che assicura il normale movimento delle Articolazioni, evitando la frizione e il deterioramento della Cartilagine Articolare.

Con l'avanzare dell'età, i livelli di acido Ialuronico, presenti nelle Articolazioni e nel Tessuto Connettivo Cutaneo, decrescono in maniera progressiva, con il conseguente deterioramento della Cartilagine che provoca dolore e debilitazione.

A livello cutaneo la diminuzione di acido Ialuronico provoca minore elasticità e idratazione della pelle.
È stato dimostrato sperimentalmente che l'acido Ialuronico ad alto peso molecolare, dopo assunzione orale, viene assorbito dall'organismo e diffonde nel Tessuto Connettivo Articolare, Rachide compresa e nel Tessuto Connettivo Cutaneo.

Si consiglia I' assunzione di 1 capsula al giorno, preferibilmente prima o durante i pasti.