• LONGLIFE OMEGA 3-6-9  1200mg 50 Perle
LONGLIFE OMEGA 3-6-9  1200mg 50 Perle

LONGLIFE OMEGA 3-6-9 1200mg 50 Perle

Integratore di omega 3-6-9 con olio di pesce, olio di borragine e olio di lino utile per la corretta funzionalità cardiovascolare.

-15%

20,90 € 17,77 €

: 900178310

Integratore di omega 3-6-9 con olio di pesce, olio di borragine e olio di lino utile per la corretta funzionalità cardiovascolare, in perle fotoprotette.

Omega 3-6-9 è un integratore alimentare contenente olio di pesce, di borragine e di lino. Questa speciale formula bilancia in modo ottimale gli omega-3 e gli omega-6, acidi grassi essenziali, con gli omega-9, non essenziali ma altrettanto importanti per l’organismo.

Gli acidi grassi omega-3, 6 e 9 sono componenti fondamentali della membrana cellulare che mostrano numerose attività benefiche per la salute umana.

Sono stati raggruppati nel prodotto Omega 3-6-9 per offrire un efficace approccio salutistico incentrato sulla salute cardiovascolare.

Principi attivi

Omega 3: EPA (acido eicosapentaenoico) e DHA (acido docosaesaenoico) contribuiscono alla normale funzione cardiaca, alla modulazione della membrana cellulare, alla funzionalità dei processi visivi e neuronali.

Omega-6: l’acido gamma-linolenico (GLA) presente nell’olio di borragine, favorisce il metabolismo dei lipidi, è utile per l’integrità e la funzionalità delle membrane cellulari, per il trofismo e la funzionalità cutanea, per la funzionalità articolare e contrasta i disturbi del ciclo mestruale.

ALA: L’olio di lino è naturalmente ricco di acido alfa-linolenico (ALA), acido grasso della serie omega-3 che svolge un’azione di protezione cardiovascolare, in particolare su colesterolo e pressione del sangue, e cutanea, contrastando secchezza e rugosità.

Plus

L’estrazione a freddo dell’olio di semi di borragine e di lino senza l’uso di solventi assicura la purezza del prodotto e mantiene inalterata la frazione lipidica. Perle fotoprotette.

Benefici

- EPA (acido eicosapentaenoico): funzionalità cardiaca, mantenimento nella norma di trigliceridi e pressione sanguigna

- DHA (acido docosaesaenoico): modulazione della membrana cellulare, funzionalità dei processi visivi e neuronali

- Olio di borragine: Integrità e funzionalità delle membrane cellulari, trofismo e funzionalità della pelle, contrasto dei disturbi del ciclo mestruale, funzionalità articolare

- Olio di lino: metabolismo dei lipidi, integrità e funzionalità delle membrane cellulari

EPA e DHA sono acidi grassi polinsaturi con importanti azioni sulla funzionalità cardiaca che esplicano mediante la riduzione dei trigliceridi, il rallentamento della placca aterosclerotica, la prevenzione delle aritmie, il miglioramento della funzione endoteliale e il controllo della pressione arteriosa. L’effetto benefico di modulazione di membrana ha un ruolo in alcune malattie infiammatorie, neurologiche, psichiatriche e oculari.

L’olio di borragine, ricco di acido gamma-linolenico (GLA), un acido grasso polinsaturo della serie omega-6, ha particolare effetti antinfiammatori a livello cutaneo.

L’olio di lino, ricco di acido alfa-linolenico, ha mostrato la capacità di ridurre i livelli di colesterolo LDL, la pressione del sangue e la glicemia. Altri dati suggeriscono la capacità di quest’olio di diminuire la sensibilità cutanea, migliorando la funzione di barriera epidermica.

NON CONTIENE GLUTINE

MODO D'USO

1 perla 2 volte al giorno con acqua durante i pasti.

900178310

Riferimenti Specifici