THERMACARE 3 FASCE AUTORISCALDANTI PER I DOLORI MESTRUALI

-15%

9,90 € 8,42 €

: 925255582

La fascia autoriscaldante ThermaCare Menstrual è ideale per contrastare i dolori e i crampi muscolari causati dalle mestruazioni fornendo calore terapeutico che rilassa i muscoli, penetra in profondità e fornisce un’azione di sollievo immediata dal dolore mestruale.

Indicazioni

ThermaCare Menstrual è indicato per le donne in età fertile che soffrono di crampi mestruali durante i giorni del ciclo o quelli che lo precedono. La fascia fornisce un sollievo immediato dal dolore mestruale grazie al calore lenitivo che rilassa i muscoli addominali per dare sollievo dai crampi mestruali e dal mal di schiena associato. Ogni fascia ha un design ultra-sottile ed è a forma di cuore garantendo un comfort sottile e discreto da indossare ovunque si vada. È stata appositamente studiata per essere portata discretamente sotto i vestiti, indossata in movimento, durante le faccende domestiche o nei momenti di relax. Si tratta di fasce inodori, senza farmaci, che non lasciano residui e non ungono.

Modalità d’uso

Aprire la busta appena un momento prima di utilizzare la fascia autoriscaldante.
Rimuovere la carta protettiva per scoprire la parte adesiva.
Posizionare la fascia autoriscaldante sulla zona del basso addome dove si avvertono maggiormente i crampi mestruali applicando il lato adesivo sulla biancheria intima.
La fascia ThermaCare Menstrual raggiungerà la temperatura terapeutica entro 30 minuti garantendo sollievo fino a 8 ore.

925255582

Riferimenti Specifici