• EPADX 40 capsule da 920mg
EPADX 40 capsule da 920mg

EPADX 40 capsule da 920mg

EPADX integratore alimentare a base di curcuma Meriva, SAMe, NAC, silimarina fitosoma, zinco e vitamine del gruppo B, utile nel favorire la...

-18%

38,00 € 31,16 €

: 925902456

Indicazioni

uitle in caso di epatopatie, eccesso di alcol, pazienti politrattati e anziani. EPADX è un integratore la cui formulazione favorisce la detossificazione epatica e la rigenerazione dell'epatocita. Grazie all'elevata biodisponibilità dei suoi componenti EPADX si rivela particolarmente efficace sia come epatoprotettore che come antiossidante e antinfiammatorio. E' un integratore alimentare a base di Curcuma Meriva, SAMe, NAC, Silimarina fitosoma, Zinco e vitamine del gruppo B, utile nel favorire la funzionalità epatica. Adatto agli intolleranti in quanto non contiene latte e lattosio.

"LA DETOSSIFICAZIONE EPATICA SECONDO NATURA"

EpaDx è il risultato di un progetto di AVD Med, spinoff diAVD reform,azienda italiana che da 30 anni è impegnata costantemente nella produzione e commercializzazione di nutraceuticidi alto profilo scientifico, evitando così gli effetti collaterali.AVD Med è un ambizioso progetto, che coinvolge il terapeuta a 360°, infatti, uno degli obiettivi è quello di formulare dei prodotti di grande e comprovata efficacia, che possano essere alleati del terapeuta nella cura della persona. EpaDx, amplia lalinea specifica di nutraceutici che verranno sottoposti al medico attraverso l'informazione medica su tutto il territorio nazionale.

Posologia

Si consiglia di assumere 1 - 2 capsule al giorno preferibilmente lontano dai pasti.

Ingredienti

Meriva estr. secco (Curcuma fitosoma), N-Acetil cisteina (NAC), Silimarina fitosoma estr. secco, SAMe (S-Adenosil-Metionina), Cultavit (grano saraceno), Zinco gluconato, Antiagglomeranti: silice micronizzata e magnesio stearato.

925902456

Riferimenti Specifici