• YMEA SILHOUETTE MENOPAUSA 64 CAPSULE
YMEA SILHOUETTE MENOPAUSA 64 CAPSULE

YMEA SILHOUETTE MENOPAUSA 64 CAPSULE

YMEA SILHOUETTE integratore specifico per la menopausa e per la silhouette  ideale per le donne dai 45 anni.

-25%

35,90 € 26,93 €

: 971743253

YMEA SILHOUETTE FAVORISCE L’EQUILIBRIO DEL PESO CORPOREO

Ymea Silhouette è un integratore alimentare con doppia azione:

- AIUTA A TENERE IL PESO SOTTO CONTROLLO E STIMOLA IL METABOLISMO

- AIUTA A CONTRASTARE LE VAMPATE DI CALORE, LA SUDORAZIONE NOTTURNA E GLI SBALZI DI UMORE

Che cos’è Ymea Silhouette?

Ymea Silhouette è una soluzione efficace che offre sollievo dai sintomi della menopausa e favorisce l’equilibrio del peso corporeo.

La Cimicifuga è un ottimo alleato per dare sollievo dai disturbi della menopausa quali vampate, sudorazione notturna e sbalzi di umore. Inoltre Ymea Silhouette contiene estratti di origine vegetale: il peperoncino, che aiuta a stimolare il metabolismo e a tenere il peso sotto controllo; i peduncoli di ciliegio, che  favoriscono il drenaggio dei liquidi e lo zinco che contribuisce al normale metabolismo degli acidi grassi.

In che modo Ymea ti aiuta a mantenerti in forma? 

Durante la menopausa i livelli di estrogeni nel corpo di una donna diminuiscono notevolmente, contribuendo al rallentamento del metabolismo. Il risultato è l’aumento di peso che si localizza soprattutto in alcuni punti come la pancia.

Ymea Silhoutte riporta in modo naturale queste oscillazioni a un livello di equilibrio per far sì che tu possa continuare a sentirti a tuo agio durante la menopausa. La Cimicifuga offre sollievo dalle vampate, la sudorazione notturna e gli sbalzi di umore. La Vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell’attività ormonale. Il Peperoncino aiuta a tenere il peso sotto controllo e a stimolare il metabolsimo, i Peduncoli di ciliegio favoriscono il drenaggio dei liquidi e lo Zinco contribuisce al normale metabolismo degli acidi grassi aiutandoti a restare in forma.

Come si usa Ymea Silhouette?

Ti suggeriamo di assumere 2 capsule al giorno, a colazione, con un bicchiere d’acqua.