• ESTEROL 10  20 Compresse - LABOREST
ESTEROL 10  20 Compresse - LABOREST

ESTEROL 10 20 Compresse - LABOREST

Integratore alimentare a base di Monacolina K, The Verde, Astaxantina, Quercetina, Resveratrolo, Coenzima Q10, Acido Folico, Selenio, con Vitamine...

-20%

22,90 € 18,32 €

: 933460483

Integratore alimentare a base di Monacolina K (da Monascus Purpureus), The Verde, Astaxantina, Quercetina, Resveratrolo, Coenzima Q10, Acido Folico, Selenio, con Vitamine D3 e K2.

Un’alimentazione sregolata può portare ad un accumulo di lipidi e colesterolo a livello ematico con un innalzamento del rischio di eventi cardiovascolari. La probabilità aumenta in caso di concomitanza di altri fattori di rischio, quali ad esempio: fumo, alcool, malattie infiammatorie croniche oppure farmaci a lungo termine. La maggior parte degli eventi cardiovascolari sono dovuti ad un deposito a livello vasale di colesterolo, con conseguente restringimento del lume vasale e attivazione di processi infiammatori spesso mediati dallo stress ossidativo. 

Monascus purpureus è un particolare lievito utilizzato durante la fermentazione del riso rosso; durante questo processo il Monascus purpureus si arricchisce di alcune sostanze note con il nome di monacoline. Tra queste la Monacolina K che, al dosaggio presente in ESTERÒL® 10, contribuisce al normale mantenimento dei livelli di colesterolo nel sangue*.
*L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 10 mg di monacolina K da preparazioni di riso rosso fermentato.

La presenza sinergica e i dosaggi dei singoli componenti di ESTERÒL® 10, unite all'attività della monacolina K, rendono il prodotto maggiormente maneggevole e completo in caso di utilizzo.

Si consiglia di assumere 1 compressa di ESTERÒL® 10 al giorno, preferibilmente la sera.
ESTERÒL® 10 può essere utilizzato in associazione a regimi dietetici controllati.
ESTERÒL® 10 può essere assunto anche da soggetti con intolleranza o sensibilità al glutine.

Informazioni

Per l'assunzione di ESTERÒL® 10 si consiglia di sentire il parere del medico. Non usare in gravidanza, durante l’allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti.

933460483

Riferimenti Specifici