• TENDISULFUR FORTE 14 Bustine -  LABOREST
TENDISULFUR FORTE 14 Bustine -  LABOREST

TENDISULFUR FORTE 14 Bustine - LABOREST

Integratore alimentare a base di Metilsulfonilmetano, Collagene idrolizzato, D-glucosamina, Condroitin-solfato, Arginina, Lisina, con estratti...

-20%

25,50 € 20,40 €

: 934131842

Tendisulfur Forte

Descrizione

Integratore alimentare a base di Metilsulfonilmetano (MSM), Collagene idrolizzato, Glucosamina cloridrato, Condroitin solfato, L-arginina, L-lisina, estratti vegetali di Boswellia, Curcuma e Mirra con Vitamina C, la quale contribuisce alla normale formazione del Collagene per la fisiologica funzione delle cartilagini. Boswellia e Curcuma sono indicate per il loro effetto benefico sulla funzionalità articolare.

Ingredienti

Metilsulfonilmetano, Collagene idrolizzato, D-glucosamina, Condroitin-solfato, Arginina, Lisina, estratti vegetali di Boswellia, Curcuma, Mirra, Vitamina C.

Modalità d'uso

Si consiglia di assumere 2 bustine di Tendisulfur Forte al giorno per almeno 2 settimane, seguite da un utilizzo prolungato di 1 bustina al giorno, secondo necessità.

Sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere d'acqua abbondante, mescolare fino all'ottenimento di una soluzione omogenea e assumere immediatamente.

Si consiglia di assumere Tendisulfur Forte a stomaco pieno dopo i pasti principali (pranzo e cena).

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. 

In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Valutare l’assunzione del prodotto se il paziente sta assumendo farmaci.

Formato

14 bustine da 8,6 g

934131842

Riferimenti Specifici