• NAMED DYSBIOSAN  PASCOE 40 Compresse
NAMED DYSBIOSAN  PASCOE 40 Compresse

NAMED DYSBIOSAN PASCOE 40 Compresse

Integratore alimentare utile per il benessere intestinale.

-15%

14,90 € 12,67 €

: 901172647

La Cascara aiuta la regolarità del tratto intestinale, mentre l´Anice favorisce la regolare motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas. Entrambi i componenti contribuiscono alle funzioni digestive.

Cascara: originaria dell‘Africa del nord, del Medio Oriente e dell’Europa mediterranea, cresce di preferenza nelle regioni piuttosto aride e assolate. La parte della pianta utilizzata è la corteccia, dalla quale si ricava l’estratto secco.

E’ particolarmente indicata in caso di stitichezza. La Cascara sagrada contiene, infatti, sostanze chimiche, dette antrachinoni, che determinando l’aumento di acqua ed elettroliti nel lume intestinale, aumentano la pressione interna e stimolano la peristalsi intestinale, aiutando a ristabilire il fisiologico tono dell’intestino e del colon.

Lactobacillus acidophilus: è un batterio Gram-positivo, non sporigeno, che produce acido lattico come prodotto principale della fermentazione del glucosio.

Anice verde: segnalazioni storiche consolidate indicano che l’uso dell’anice ha origini antichissime. Diversi sono gli effetti benefici che svolge sull’organismo, in particolare sull‘apparato digerente. L‘Anice è il prototipo delle piante che esercitano un‘azione aperitiva, carminativa e digestiva, oltre a favorire la fisiologica motilità gastrointestinale Contrasta la fermentazione intestinale e risulta quindi molto utile in casi di gonfiore e flatulenza.

MODALITÀ D'USO:

2 compresse 2 volte al dì, da deglutire con acqua senza masticare, preferibilmente mattina e sera.

901172647

Riferimenti Specifici