NAMED DISBIOFLOR 20 Compresse

-15%

13,90 € 11,82 €

: 939996322

Disbioflor è un integratore alimentare a base di Vitamine, Estratti vegetali e Oli essenziali. L’Ippocastano è utile per favorire la funzionalità del sistema digerente. La Genziana è utile per favorire la funzione epatica. Le Vitamine sono utili per apportare una quota integrativa di tali nutrienti alla dieta quotidiana.

MODALITÀ D'USO: 1 compressa due volte al dì, prima dei pasti, da deglutire con acqua.

Inulina: ad azione prebiotica favorisce l’equilibrio della flora intestinale.

Genziana lutea: nota per favorire le funzioni digestive, epatiche e l’eliminazione dei gas.

Amido di riso fermentato: complesso multienzimatico di origine vegetale ottenuto dalla fermentazione dell’amido da parte di Aspergyllus orizae.

Tè verde: gli effetti del Tè verde sono dovuti al suo prezioso contenuto di una catechina, chiamata epigallocatechina gallato (EGCG), particolarmente nota per le sue spiccate proprietà. Il Tè verde favorisce il drenaggio dei liquidi corporei, l’equilibrio del peso corporeo, il benessere intestinale e, inoltre, svolge un’azione antiossidante.

Ippocastano: contribuisce alla regolarità del transito intestinale ed alla funzionalità del sistema digerente.

Finocchio o.e.: l’olio essenziale di finocchio è conosciuto per le sue proprietà benefiche sull’apparato gastrointestinale e per il drenaggio dei liquidi corporei.

Anice verde: aiuta la funzione digestiva e la regolare motilità gastrointestinale.

Cannella o.e.: l’olio di cannella, ricavato dal Cinnamomum zeylanicum, è conosciuto per le sue proprietà digestive, per favorire la regolarità del transito intestinale, l’eliminazione dei gas e, inoltre, svolge un’azione antiossidante.

Manganese: noto per favorire il metabolismo energetico e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. È contenuto in diversi alimenti quali cereali e vegetali a foglia verde.

Vitamina B3: contribuisce al normale metabolismo energetico, al benessere delle membrane mucose e favorisce la riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Acido pantotenico: contribuisce al normale metabolismo energetico.

Vitamina B6: utile nel metabolismo delle proteine e del glicogeno, favorisce le naturali difese dell’organismo e contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Vitamina B2: nota per le sue proprietà antiossidanti. Favorisce il normale mantenimento di globuli rossi e della pelle. Indicata anche per il funzionamento del sistema nervoso e per il metabolismo del ferro.

Vitamina B1: utile per il normale metabolismo energetico.

Vitamina C: nota per le sue proprietà antiossidanti, è in grado di proteggere le cellule dallo stress ossidativo. Favorisce le difese immunitarie, facilita l’assorbimento del ferro e contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Folato: utile per la normale funzione psicologica e per il normale processo dell’emopoiesi. Contribuisce al fisiologico processo della divisione cellulare e al normale funzionamento del sistema immunitario.



939996322

Riferimenti Specifici